LG V30

LG Electronics ha appena annunciato che partiranno questa settimana, per i consumatori della Corea del Sud, le spedizioni del suo ultimo top di gamma, l’LG V30. La società ha inoltre affermato che nei prossimi giorni e nelle prossime settimane sarà in grado di distribuire i device anche ai clienti del Nord America, dell’ Europa e di altri mercati chiave a livello mondiale.

LG V30 è pronto al debutto sul mercato

 

Con molta probabilità, dunque, non dovremmo attendere molto, prima che lo smartphone sia lanciato anche nel nostro Paese. LG V30 ha suscitato un fortissimo interesse durante la presentazione dell’IFA 2017 di Berlino, aggiudicandosi anche 26 premi. Inoltre, il pubblico ha elogiato il dispositivo per il suo nuovo design e la gamma di funzionalità innovative introdotte,  con gli esperti che hanno previsto come il V30 sia il telefono da battere quando si tratta di creare contenuti ad alta professionale senza particolari difficoltà. Gli ingegneri LG hanno compresso un display FullVision da 6 pollici in un telaio di 8 mm più corto e di 3 millimetri più stretto rispetto al suo predecessore. Rivestito sia nella parte frontale che posteriore dal vetro temperato, il V30 ha convinto proprio tutti per la ricercatezza del suo aspetto.

Pesa, inoltre, soli 158 g e ciiò lo rende lo smartphone più leggero della categoria dei 6 pollici e superirori tra gli smartphone. “Il V30 è stato progettato per aiutare i consumatori a catturare meglio le esperienze che compongono le nostre storie di vita quotidiana”, ha dichiarato Juno Cho, presidente della LG Electronics Mobile Communications Company. “Le sue funzioni e le sue caratteristiche deliziano la nostra vista, l’udito ed il tatto e quando si tratta di look, non ci saranno problemi, resterà lo smartphone più bello mai sviluppato”. LG V30 presenta innumerevoli innovazioni nel settore, tra cui l’apertura della fotocamera, F1.6, che offre la possibilità di produrre film e video di altissima qualità, riprese in formato LG-Cine Log ed in formato FullVision.

LG V30

L’obiettivo F1.6, punto di forza della telecamera principale è stato progettato per catturare più luce, per scatti più brillanti che mai. Inoltre, è realizzato in vetro, un materiale solitamente disponibile solo nelle telecamere di fascia alta ed in grado di fornire colori più precisi ed immagini più nitide rispetto alle lenti plastiche tradizionali. Come strumento di acquisizione video, il V30 è dotato della modalità Cine Video per rendere chiunque si cimenti nella registrazione di contenuti un vero professionista. Cine Effect dispone di 15 preset diversi che emulano i generi multimediali, dalla commedia romantica all’horror. LG-Cine Log permette il salvataggio dei file conservando un’ampia gamma dinamica di colori, per consentire ulteriori regolazioni nella fase post-produzione. Tutto questo, combinato con il display OLED FullVision QHD + (2880 x 1440), offre tempi di risposta più rapidi e riduce al minimo gli effetti, rendendo l’esperienza insieme al Google Daydream VR indimenticabile. Ulteriori dettagli, compreso il prezzo e la data esatta di disponibilità, saranno annunciati a giorni per ogni mercato di commercializzazione.

FONTEgizbot
Articolo precedentePokémon GO, domani l’evento per festeggiare l’equinozio: uova special e bonus doppi
Articolo successivoPosteMobile, prorogata fino al 1 ottobre l’offerta Creami Wow 5 GB a 7 euro