Da qualche ora, ci è giunta una nuova notizia molto interessante che riguarda gli appassionati del mercato mobile. Stiamo parlando del produttore asiatico, Honor, il quale per attirare l’attenzione dei clienti della concorrenza, e migliorare il servizio dei suoi utenti, ha deciso di rinnovare il proprio sito online.

Rispetto allo store precedente, il nuovo e-shop hiHonor è completamente diverso in ogni aspetto, ad esempio, la grafica è smart con design responsive, ovvero, è adattabile su qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, desktop) dell’utente. Inoltre, per rendere più piacevole il servizio all’utente, è stata semplificata la modalità d’acquisto.

Detto ciò, il nuovo sito online venderà solamente smartphone Honor, con l’obiettivo di mirare un target giovanile, e soddisfare nel migliore dei modi le esigenze di tutti i clienti. In occasione di questo restyling, il produttore asiatico sta proponendo delle promozioni su alcuni smartphone: Honor 9, Honor 8, Honor 8 ProHonor 6X  e Honor 6A.

E-shop hiHonor: sconti fino a 100 Euro

Aprendo la home page del sito online, il cliente potrà acquistare il dispositivo attraverso le varie sezioni specifiche che indicano le promozioni su ogni device. Stiamo parlando di sconti fino a 100 Euro su una selezione di smartphone Honor, di conseguenza, visto che sono disponibili in quantità limitata, coloro che sono convinti di poter effettuare tale operazione, dovranno affrettarsi.

Le promozioni interessanti che sta proponendo hiHonor sono le seguenti:

  • Honor 9: al costo di 449,90 Euro con gli auricolari Honor Bluetooth inclusi;
  • Honor 8 Pro: al costo di 499,90 Euro, invece di 549,90 Euro;
  • Honor 8: al costo di 299,90 Euro, invece di 399,90 Euro;
  • Honor 6X: al costo di 219,90 Euro, invece di 249,90 Euro;
  • Honor 6A: al costo di 149,90 Euro, invece di 169,90 Euro.

Oltre a queste promozioni, l’utente che si iscriverà alla newsletter, in modo da rimanere aggiornato su tutte le informazioni di Honor, riceverà un buono sconto di 10 Euro valido per l’acquisto di uno smartphone.

Per ulteriori informazioni, consultate il nuovo e-shop del produttore asiatico.

Articolo precedenteWhatsApp, arriva la funzione per inviare messaggi automatici con Android e Autoresponder
Articolo successivoASUS ZenFone 4: ufficiali Selfie e Selfie Pro, ecco immagini e schede tecniche