huawei mate 10
Huawei

Huawei Mate 10 inizia ad essere giorno dopo giorno una realtà. Il phablet della casa cinese sarà uno dei device showstealer nell’autunno che si sta avvicinando. Presentato ovviamente come un top di gamma, il prossimo smartphone ha l’obiettivo di fare concorrenza a colossi del mercato e del marketing come iPhone 8 e Samsung Galaxy Note 8.

La prima immagine reale per Huawei Mate 10

Nelle scorse ore vi abbiamo mostrato una prima immagine ufficiale riguardante la versione standard di Huawei Mate 10. Oggi, sempre la fonte più che attendibile di Evan Blass, ci mostra la prima foto reale della versione Lite.

Ciò che si evince, anche dal paragone con altri dispositivi presenti in commercio, è la caratteristica del display. Anche l’azienda cinese, infatti, sulla scia di altri competitors ha scelto di optare per uno schermo con dimensione 18:9. I bordi dello smartphone sono ridotti al minimo, specialmente sulle bande laterali. Sono leggermente più accentuati le fasce inferiori e superiori.

Leggi anche:  Ecco i dispositivi Huawei che riceveranno Android Oreo

Per quanto concerne altre caratteristiche del cellulare, ci atteniamo alle indiscrezioni di queste ore. Come sappiamo sarà presente una fotocamera quadrupla e la tecnologia Kirin 659 assicurerà la connessione LTE più veloce di sempre.

Il resto lo scopriremo a breve. Huawei ha fissato per il 16 Ottobre la data cruciale in cui potremo ammirare Mate 10 ed i suoi “fratelli”.