Dopo l’annuncio dell’AGCOM di sanzionare tutti le compagnie telefoniche, l’operatore Wind Tre ha deciso di colpire nuovamente la concorrenza con una nuova promozione, cercando di acquisire il maggior numero di clienti.

Stiamo parlando della nuova offerta ‘Promo Wind Smart 1000Star Limited Edition’, dedicata a tutti i nuovi clienti che decidono di cambiare operatore, effettuando la richiesta di portabilità del proprio numero. I clienti che attiveranno questa nuova offerta potranno godere tanti minuti e giga per poter soddisfare nel migliore dei modi le proprie esigenze.

‘Promo Wind Smart 1000Star Limited Edition’

Sono diversi giorni che si sente parlare spesso di questa nuova offerta, la quale sta attirando numerosi clienti della concorrenza. Per poterla attivare il nuovo cliente dovrà richiedere di acquistare online una nuova sim Wind ricaricabile con la nuova offerta ‘Promo Wind Smart 1000Star Limited Edition’, tramite il seguente link.

Al costo di 10 Euro ogni quattro settimane, il cliente potrà usufruire di:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 10 Giga di traffico dati in velocità 2G/3G/4G.

Come detto precedentemente, l’offerta è attivabile online sia per quei clienti che decidono di cambiare numero e sia per quelli che attivano una nuova sim ricaricabile effettuando la portabilità del proprio numero.

Per quanto riguarda il costo di attivazione dell’offerta è pari a 3 Euro, invece di 13 Euro, se il cliente mantiene la sim attiva per almeno 24 mesi, altrimenti è previsto il pagamento dei rimanenti 10 Euro. Una volta che il cliente avrà richiesto l’attivazione della nuova offerta, la sim verrà spedita tramite corriere in modo gratuito, pagando in contrassegno la sim al costo di 10 Euro (1 Euro di traffico incluso).

Vi ricordiamo che una volta superate le soglie dei minuti e dei giga, verrà applicata una tariffa per le chiamate di 29 centesimi al secondo, mentre per il traffico dati la navigazione verrà bloccata.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteiPhone X potrebbe danneggiare le vendite dell’iPhone 8
Articolo successivoPassa a TIM: tutte le offerte disponibili per gli utenti provenienti da qualsiasi operatore