TRE Play GT7
TRE Play GT7

Una valanga di minuti e di giga per navigare in internet. È questo quello che vogliono offrire i dirigenti di TRE Italia a tutti i nuovi clienti che scelgono di passare sotto la rete dell’operatore. È stata prorogata fino al 25 settembre TRE Play GT7, la promozione che con soli 7 euro ogni 28 giorni offre quanto di meglio propone il mercato con la comodità di poter essere attivata da tutti e direttamente online.

TRE PLAY GT7, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 1.000 minuti (250 minuti settimana) di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 20 giga (5 giga a settimana) da utilizzare per navigare in internet in 3G;
  • Disponibile fino al 25 settembre

La promozione prevede un canone di 7 euro ogni quattro settimane e un costo di attivazione di 9 euro. È possibile navigare in internet alla massima velocità se si attiva l’opzione 4G LTE dedicata disponibile a 0 euro fino al 31 dicembre 2017 per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o un abbonamento entro il 10 settembre. Dal primo rinnovo del 2018, chi vorrà navigare in 4G dovrà aggiungere 1 euro al mese.

TRE PLAY GT7, COME ATTIVARE LA PROMOZIONE ONLINE

La promozione può essere attivata da tutti, sia coloro che intendono passare a Tre mentendo il loro numero che da chi vuole un nuovo numero. Non ci sono vincoli particolari sull’operatore di provenienza con l’offerta che si può richiedere direttamente online, su questa pagina del sito ufficiale. Per richiedere la promozione online è previsto un costo di 20 euro che comprende 20 euro di ricarica, dai quali verrà scalato il costo di attivazione. La SIM viene spedita direttamente a casa.

TRE PLAY GT7, QUALI SONO I COSTI EXTRA-SOGLIA?

I costi applicati in caso di esaurimento delle soglie settimanali a disposizione con PLAY GT7 sono quelli previsti dal piano base di TRE Power29:

  • 0,29 euro/min per tutte le chiamate nazionali e internazionali (all’interno dell’Unione Europea)
  • 0,20 euro ogni 20 MB di traffico dati
  • 0,29 euro ogni SMS
Articolo precedenteGoogle PixelBook, ecco il Chromebook con il pennino che si trasforma in un tablet
Articolo successivoWhatsApp, ecco come liberare spazio in memoria grazie a questa nuova funzione