Come previsto da Apple, un gran numero di potenziali acquirenti dei nuovi iPhone sta aspettando che l’iPhone X arrivi in pre-ordine. Ciò accadrà sollo alla fine di Ottobre e molti decideranno di attendere, piuttosto, che acquistare il nuovo iPhone 8.

IPhone X potrebbe arrivare non prima del 2018

 

Gli analisti del settore, come KGI Securities, hanno pubblicato un rapporto dettagliato e proposto da 9to5Mac. Ciò, ci spiega come l’esistenza dell’iPhone X potrebbe tagliar fuori dai giochi l’ iPhone 8, nonostante sia disponibile per la prenotazione, con consegna entro poco più di una settimana. Un nuovo iPhone, di solito,  aperti i preordini impiega circa 3-6 settimane prima di essere inviato agli acquirenti, ma non in questo caso.

iPhone 8 e iPhone 8 Plus

Chiaramente l’iPhone X, grazie al suo schermo impressionante ed alla tecnologia implementata nella fotocamera, ha ridotto le vendite dell’ iPhone 8. Apple ha distanziato le date di rilascio dei due telefoni, anziché consentire ai clienti di decidere immediatamente tra quale scegliere. L’iPhone 8 assomiglia di più ad una serie “S” rispetto ad una versione completamente rinnovata. L’iPhone X è anche parecchio più costoso dell’iPhone 8 Plus. Teniamo presente che questo device verrà ricordato per sempre come lo smartphone più costoso mai realizzato da Apple e la nomea porterà con se grandi aspettative da parte dei clienti.

Ma il problema principale dove si nasconde? Semplice, i componenti necessari per la costruzione del nuovo iPhone del decennale non sono reperibili così facilmente. Il risultato? I tempi di produzione si sono allungati in maniera esponenziale. Come vi abbiamo raccontato, nei giorni scorsi, l’iPhone X potrebbe non arrivare prima del 2018. E allora? Molti utenti stanchi dell’attesa potrebbero optare per la variante piu classica, iPhone 8 o 8 Plus, declassando così il successo del rivoluzionario smartphone. Ma con molta probabilità succederà il contrario, gli utenti decideranno di temporeggiare qualche mese pur di avere l’ultimo modello rivoluzionario della casa di Cupertino. E voi cosa farete?

FONTEtheverge
Articolo precedenteGoogle Pixel 2 XL, eccolo in questi rendering inediti: prezzi altissimi
Articolo successivoWind Tre: disponibile online la nuova promozione dedicata ai nuovi clienti