La Web App di Fifa 18 è stata ufficialmente rilasciata!! Non è uno scherzo, potete aprire la vostra Web App e riscattare i vostri premi di benvenuto! Noi oggi faremo lo stesso, accederemo per la prima volta con il nostro account in Fifa 18, ed apriremo insieme a voi i premi omaggio oltre a parlarvi di cosa ne pensiamo.

Fifa 18 Web App: effettuiamo il Login!

Dopo aver inserito i dati d’accesso, potremo scegliere la nazionalità sulla quale si baserà la nostra rosa iniziale. In seguito potremo scegliere, tra nove opzioni, la nostra divisa di casa, di fuori casa e lo stemma da assegnare al nostro club.

Al termine di questi passaggi verrà visualizzata la nostra rosa iniziale, nella quale potremo inserire un giocatore in prestito a nostra scelta tra 5 proposti. Noi abbiamo deciso di puntare sul fattore velocità, che dalla demo è risultata essere una caratteristica molto importante. Proprio per questo la nostra scelta è ricaduta su Cuadrado.

Successivamente siamo stati reindirizzati alla pagina principale, dove abbiamo ricevuto i nostri premi di benvenuto. Oltre a due divise in regalo, ad attenderci c’erano 3 pacchetti solo giocatori da 12 oggetti, di cui 4 oro ed uno raro.

Ovviamente non sono i pacchetti migliori, ma sono molto comodi per non iniziare proprio dal nulla la stagione. basti pensare che nei tre pacchetti il miglior giocatore che abbiamo trovato è stato Criscito, terzino sinistro italiano militante nello Zenit.

Non abbiamo resistito a fare un giro nel mercato, e abbiamo scoperto che tantissima gente ha già avuto immensi colpi di fortuna. Infatti sul mercato sono presenti già diverse ICONE e top player come Neymar, Suarez, Dybala IF e anche Cristiano Ronaldo.

Inoltre dalla nuova Web App si può accedere alle Sfide Creazione Rosa, delle quali non parleremo oggi. Su queste SCR ci sarà un discorso esclusivamente indirizzato a loro, nel quale vi spiegheremo anche quali sono quelle migliori da sfruttare per fare tanti crediti.

E voi chi avete trovato nei pacchetti? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteAmazfit Band è ufficiale, ecco l’erede della Xiaomi Mi Band 2
Articolo successivoNon solo Roma e Torino. Il 5G è in arrivo per altre due grandi città italiane