passa a wind
Wind

Numerose compagnie telefoniche applicano tariffe assai vantaggiose per tutti gli ex clienti che nel tempo hanno preferito distaccarsi per cercare fortuna con servizi concorrenti. Wind, tra i provider attivi in Italia, è quello che offre alcune tra le offerte cosiddette “win back” più allettanti sul mercato.

Da poche ore il brand sta pubblicizzando tre nuove offerte destinate a tutti i vecchi utenti.

Tre nuove Wind Magnum per tutti gli ex clienti

La promo intitolata “Wind Magnum” si presenta in tre diversi formati per accontentare i gusti di chi vuol spendere poco e di chi vuol spendere qualcosa in più. Ecco tutti i dettagli:

  • Magnum 10 GB: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, dieci GB di traffico dati internet per la connessione 4G al prezzo di 11,90 euro ogni quattro settimane.
  • Magnum 20 GB: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, venti GB di traffico dati internet per la connessione 4G al prezzo di 14,90 euro ogni quattro settimane.
  • Magnum 30 GB: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, trenta GB di traffico dati internet per la connessione 4G al prezzo di 19,90 euro ogni quattro settimane.

Le tariffe sono proposte con il sistema dell’abbonamento. E’ previsto un costo di attivazione pari a 5 euro (anziché 50 euro) ed è obbligatorio sottoscrivere la ricarica automatica. E’ possibile aderire a tali promozioni, previa ricezione di un sms informativo, entro il 24 Settembre.

Articolo precedenteWhatsapp: il co-fondatore Brian Acton abbandona il progetto
Articolo successivoUMIDIGI S2: primo device da 6 pollici senza cornici e con batteria da 5100 mAh