UMIDIGI ha aperto le pre-vendita del nuovo UMIDIGI S2 offrendo la possibilità, solo per pochi pezzi, di ottenere uno sconto di 50 dollari sullo store Gearbest.

Partiti i preordini del nuovo device con un offerta incredibile


Il nuovo UMIDIGI S2 è uno dei telefoni più interessanti ad essere presentat in questa seconda parte dell’anno. Lo smartphone presenta, infatti, uno splendido display da 6 pollici ma con dimensioni pari ad un display a schermo da 5,5 pollici, con un rapporto di forma 18: 9, costruito interamente in metallo con doppia fotocamera SONY nella parte posteriore. A guidare lo smartphone troviamo un processore Mediatek Helio P20 insieme a  4GB di RAM. Quello che rende l’S2 da un dispositivo molto simile, ad esempio, al Samsung S8, da cui riprende principalmente il design, è la sua batteria. Lo smarthpone è infatti dotato di una batteria da 5100mAh con supporto alla ricarica veloce. Con questo device è possibile ottenere fino a due giorni interi di autonomia.

Caratteristiche tecniche dell’ S2:
Schermo: 6 “HD +, realizzato da SHARP  con vetro Vetro Gorilla Glass 4, 2.5D
CPU: MediaTek Helio P20 a 2.3GHz
GPU: Mali-T880 MP2 a 900MHz
RAM: 4 GB
Memoria interna: 64 GB espandibile (con microSD fino a 256 GB)
Telecamera posteriore: doppio sensore SONY IMX 258, 13 + 5 MP
Fotocamera frontale: 5 MP
Connettività: SIM doppia (nanoSIM + nanoSIM / microSD), 4G LTE, WiFi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0, GPS, USB Type-C, Jack audio, OTG
Batteria: 5100 mAh
Carica rapida: PE + 2.0
Dimensioni: 158,1 x 74,6 x 8,8 mm
Peso: 186 g
Altro: radio FM, sensori di gravità, prossimità, luminosità, lettore di impronte digitali, LED di notifica
Colori: Nero, Rosso

Per scoprire tutti i dettagli completi dell’ UMIDIGI S2, potete collegarvi al sito ufficiale dell’azienda, tramite questo link. Se, siete interessati all’acquisto del device e volete approfittare della possibilità di risparmiare ulteriori 50 dollari sul prezzo finale, acquistandolo a soli 179,99 dollari, potete accedere allo store online di Gearbest, quì. Affrettatevi l’offerta è limitata ai primi 3000 pezzi.

Articolo precedentePassa a Wind, tre nuove offerte “Magnum” dedicate a tutti gli ex clienti
Articolo successivoHuawei Mate 10, ecco la prima foto reale del nuovo dispositivo