Motorola annucia #hellomotoworld: 25 Luglio a New York presenterà il nuovo top di gamma
Motorola ed Android Oreo

Android Oreo è oramai realtà, anche se solo per una piccola cerchia di consumatori. Come oramai consuetudine, il sistema operativo del robottino verde lancia la sua nuova versione in anteprima per i device di casa Google. Attualmente solo Nexus e Pixel sono in grado di ricevere l’upgrade 8.0, ma in futuro altri smartphone si uniranno.

Motorola torna sui suoi passi. Android anche per G4 Plus

Motorola, ad esempio, sarà una delle case hi-tech a portare più item all’interno della famiglia Oreo. Nelle scorse giornate vi avevamo presentato la lista dei dispositivi in lizza per il prossimo aggiornamento ad Android 8.0. Tra i device che vi abbiamo presentato, spiccava l’assenza di Moto G4 Plus, smartphone uscito nel 2016 ed ancora oggi molto popolare.

Ebbene, l’azienda asiatica sembra averci ripensato e così, tramite una dichiarazione lasciata ai colleghi di AndroidPolice, ha rassicurato tutti i possessori di G4 Plus. Il device che ora ospita Nougat, a partire dai prossimi mesi sarà in grado di supportare anche Oreo.

La lista dei dispositivi Motorola con Android 8.0 Oreo si completa in questo modo. Ecco gli smartphone che avranno la nuova versione del robottino verde: Moto Z, Moto Z Droid, Moto Z Force Droid, Moto Z Play, Moto Z Play Droid, Moto Z2 Play, Moto Z2 Force Edition, Moto X4, Moto G5, Moto G5 Plus, Moto G5S, Moto G5S Plus e per l’appunto Moto G4 Plus.

VIAandroidpolice
Articolo precedenteGoogle cancellerà automaticamente il backup dei dati dopo 2 mesi di inattività
Articolo successivoGalaxy Note 8: ecco le offerte di TIM, Vodafone e Tre per acquistarlo