galaxy note 8

In molti hanno avuto l’opportunità di ammirare e godere delle nuove caratteristiche del design sfoggiato dal nuovo top di gamma di casa Samsung, meglio noto come Galaxy Note 8. Questo nuovo smartphone infatti è arrivato migliorare ancor di più quanto visto con Galaxy S8, proponendo caratteristiche leggermente superiori un Infinity display ancora più ampio, e soprattutto una S Pen perfettamente calibrata per scrivere sul display così come fosse un vero e proprio quaderno.

Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche, queste parlano da sé con un processore Snapdragon 835 a guidare il tutto, per un vero e proprio miracolo della tecnologia mobile. La paura di tutti gli utenti però, ancor prima di averlo, riguarda un aspetto in particolare: cosa succederebbe se Galaxy Note 8 improvvisamente dovesse cadere per terra?Online da Xeetechcare è stato effettuato proprio un drop test che fa capire cosa accadrebbe in una situazione del genere al flagship sudcoreano.

Resistente fino ad un certo punto: ecco il drop test di Galaxy Note 8

Il video mostra più fasi del drop test e nel primo di questi vediamo il dispositivo che effettua un primo volo con la parte retrostante verso terra. In seguito vediamo poi la parte inferiore rivolta verso il terreno, con lo smartphone che all’impatto con l’asfalto riesce esistere discretamente sia per quanto riguarda il vetro posteriore che anteriore. Detto questo non vogliamo svelarvi nulla per cui non vi resta che andare a vedere il video per testare direttamente quali sono le capacità di resistenza di Galaxy Note 8. Una cosa è certa: se volete uno smartphone del genere dovrete starci molto attenti.

VIAXEETECHCARE
Articolo precedenteSamsung vs Apple: le differenze tra i due smartphone Galaxy S8 e iPhone 8
Articolo successivoExpert: nuovo volantino con sconti incredibili su Smartphone, TV e PC, ecco per quanto tempo