Xiaomi ha presentato il suo nuovo top di gamma il Mi Mix 2 all’inizio di questo mese. Durante il lancio, la società ha annunciato che ci sarebbe stata un’edizione speciale del telefono con un corpo completamente rivestito in ceramica disponibile in bianco e nero.

Nuova variante in Ceramica per il Mi Mix 2 in arrivo


Parlando delle differenze, questa nuova variante non presenterebbe un telaio metallico come per il Mi Mix 2 standard. Un dirigente ufficiale di Xiaomi ha pubblicato un paio di immagini del Mi Mix 2 White Ceramic Edition che ci permettono di dare uno sguardo al design del telefono. La persona che ha condiviso le immagini su Weibo è il capo della piattaforma Cloud di Xiaomi. Parlando dell’edizione bianca in ceramica, sembra avere un design stupefacente. Tuttavia, a causa del colore bianco, le cornici sembrano essere più pronunciate. Soprattutto, la lunetta inferiore dove si trova la telecamera frontale. Il bordo nero è presente ai lati del display.
Xiaomi Mi Mix 2
Xiaomi Mi Mix 2

Per quanto riguarda le specifiche, salvo per l’archiviazione da 8 GB e 128 GB di archiviazione, tutto è uguale al normale Mi Mix 2. Lo smartphone viene fornito con un display FHD + da 5,99 pollici con rapporto di formato 18: 9. Il dispositivo è alimentato da un octa-core Qualcomm Snapdragon 835  accoppiato ad una GPU Adreno 540, sistema operativo basato su Android 7.0 Nougat con interfaccia MIUI 9. Il reparto della fotocamera è costituito da un sensore Sony iMX386 da 12 megapixel con 4 segmenti OIS, registrazione video in 4K, doppio flash LED ed apertura f / 2.0. Nella parte anteriore troviamo una videocamera selfie da 5 megapixel con registrazione video FHD a 1080p, autofocus e riconoscimento del viso. Le funzionalità di connettività includono il 4G LTE, Bluetooth 5.0, porta USB Tipo-C , manca, invece, il  jack audio da 3,5 mm. Nella parte posteriore sotto il modulo della fotocamera troviamo un sensore di impronte digitali. La batteria è da 3.400mAh e supporta il Quick Charge 3.0.
 

FONTEgizbot
Articolo precedenteiPhone 8 e iPhone X, quale versione scegliere tra 64 e 256 GB?
Articolo successivoAmazon costruirà un nuovo quartier generale a New York grande quanto una città