spotify

I vari servizi di musica in streaming hanno fatto decisamente scemare il fenomeno si sharing degli mp3 dal web. Infatti con l’avvento delle varie piattaforme, una su tutte Spotify, gli utenti hanno davvero ricevuto una vera e propria manna dal cielo.

La piattaforma in verde offre davvero molte feature, oltre ad una scelta estremamente vasta con tutti gli album degli artisti di tutto il mondo, con classifiche di gradimento aggiornate ogni settimana e soprattutto per ogni genere musicale esistente. Una delle funzioni che mancavano su Spotify era quella di impostare un bravo proveniente dall’app come sveglia la mattina, cosa che adesso si può tranquillamente fare.

Ecco SpotOn, l’app che permette di impostare un brano come sveglia

Con SpotOn ogni utente che desidera cambiare il tono della sua sveglia con un brano presente proprio su Spotify, oggi può tranquillamente farlo grazie alle feature di questa fantastica app.

L’applicazione in questione la troviamo innanzitutto sul Play Store di Google ed è una brand new in uscita dallo stato di Beta, troverete infatti la scritta “Non rilasciata” di fianco, ma sarà tranquillamente scaricabile.

spotify

Con SpotOn potrete tranquillamente, dopo aver effettuato il collegamento con l’app musicale mediante Spotify Connect, scegliere un brano della vostra playlist da utilizzare come suoneria per la sveglia in un qualsiasi orario voi vogliate. Inoltre è presente la funzione shuffle che permette di lanciare brani a caso ad un orario preimpostato, in modo tale da non avere mai il solito e monotono risveglio.

L’app è disponibile al download mediante il nostro collegamento dedicato che trovate in basso. Fateci sapere come vi trovate e soprattutto quale brano avete scelto per addolcire i vostri risvegli mattutini.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come evitare le truffe grazie a questa funzione in arrivo
Articolo successivoRicarica Rapida: ecco qual é la più veloce in assoluto e su quale smartphone