Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8 è una delle grandi novità che ci lascerà in dote l’estate del mondo hi-tech. Il rinnovato phablet di casa Samsung si è presentato al pubblico con il piglio giusto ed ha catturato l’attenzione di molti addetti ai lavori. Il dispositivo, naturalmente top di gamma, ha conquistato il consenso per il suo innovativo design, per le sue funzioni e per le incredibili doti tecniche di fotocamera, batteria e processore.

Samsung Note 8 già in sconto su Amazon

Unico aspetto su cui è consentito dubitare riguardo il Samsung Note 8 è il prezzo. In attesa dell’arrivo di iPhone X, il phablet con i suoi 999 euro di costo rappresenta lo smartphone più esoso sul mercato.

In Italia Note 8 è disponibile dal 15 Settembre a prezzo ovviamente pieno.

C’è però una buona notizia. Nelle ultime ore su Amazon abbiamo trovato una proposta che non può non interessare tutti coloro che sono intenzionati ad acquistare il device. Il Note 8 è infatti commercializzato sul sito di ecommerce al prezzo di 894,11 euro con uno sconto di ben 105 euro!

L’offerta è valida esclusivamente per i Samsung in colorazione Oro. E’ possibile acquistare il phablet con veste cromatica nera al prezzo di 949 euro (comunque 50 euro di sconto rispetto al listino).

Entrambe queste proposte sono a termine. Su Amazon è fissato il 20 Settembre come data di spedizione, ma dato le tariffe convenienti, è possibile che si arrivi a scorte esaurite. Vi consigliamo quindi di essere veloci nell’acquisto…

FONTEamazon
Articolo precedenteSamsung finalmente permette di disattivare il pulsante dedicato a Bixby
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 8: introdotta una fantastica e comoda funzione