MediaWorld

Dopo avervi segnalato quelle che sono le migliori occasioni online che MediaWorld ha offerto ai suoi utenti, vi presentiamo il volantino del colosso tedesco. Il nome della promozione, “Revolution”, è un chiaro segno di una ventata di nuove proposte. Arrivati alla seconda promozione della nuova stagione, l’azienda propone questi smartphone Android in offerta.

Da MediaWorld tanto smartphone mid level targati Android

Come consuetudine per la grande catena commerciale, a fare la parte dei protagonisti all’interno del volantino sono i device mid level. Tra questi, l’occasione più ghiotta potrebbe sicuramente essere il Samsung Galaxy A5 versione 2017 disponibile al prezzo di 349 euro. Sempre restando in casa sudcoreana troviamo il nuovo Galaxy J5 versione 217 al prezzo di 229 euro.

Unica presenza per i top di gamma è rappresentata dall’Huawei P10. Il flagship in questione è commercializzato alla cifra di 557 con l’aggiunta del wearable Band 2 Pro in regalo. Completa la rosa dei device Huawei il nuovo P8 Lite al prezzo di 199 euro.

Se desiderate, invece, un iPhone, l’opportunità che MediaWorld vi offre è il 6S Plus da 32 GB al prezzo di 559 euro.Disponibile il Samsung Galaxy Note 8, ma a prezzo pieno e senza regali in abbinata. I clienti però per acquistare il phablet potranno usufruire di una particolare promo rottamazione con valutazioni di vecchi smartphone sino a 600 euro.

Il volantino di MediaWorld sarà arrivato il prossimo 21 Settembre e sarà disponibile sino al 30 Settembre.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8: introdotta una fantastica e comoda funzione
Articolo successivoPassa a Tim vs Passa a Tre, le migliori tariffe di settembre per navigare e chiamare