Xiaomi Mi Mix 2 è lo smartphone di seconda generazione, dotato di un display privo di cornici, lanciato pochissimi giorni fa dal produttore cinese. Il dispositivo è stato svelato la scorsa settimana e le vendite, almeno per la Cina, sono iniziate ieri ad un prezzo davvero conveniente, a partire da 506 dollari.

La seconda vendita flash partirà Martedì


Essendo un device dal display enorme ma racchiuso in una scocca molto più piccola, lo Xiaomi Mi Mix 2 risulta essere molto richiesto tra i consumatori. Il dispositivo è stato dichiarato esaurito in soli 58 secondi durante la prima fase di vendita. L’amministratore delegato di Xiaomi ha assicurato che, neo prossimi giorni, verrà aumentata la disponibilità per venire incontro alle tante richieste degli affezionati fun. Non si tratta di una notizia così sorprendente, poiché 250.000 pre-ordini sono stati registrati per il dispositivo in un solo giorno. Dopo essersi letteralmente volatilizzati in fretta nella prima vendita, la seconda vendita flash dello Xiaomi Mi Mix 2 è prevista per il 19 Settembre. Difficile pensare che anche per questa nuova ondata possano rimanere device invenduti.

Xiaomi Mi Mix 2

Ricordiamo che, lo smartphone è dotato di un display FHD + da 5,99 pollici con un rapporto di forma 18: 9. Sotto la sua scocca, troviamo un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835 con Adreno 540. Il dispositivo è basato su Android 7.0 Nougat, con interfaccia proprietaria MIUI 9. Sul retro, troviamo un sensore Sony iMX386 da 12 megapixel, registrazione video in 4K, doppio flash a LED ed apertura f / 2.0. Nella parte frontale, il dispositivo dispone di una videocamera selfie da 5 megapixel con registrazione video FHD 1080p, autofocus e riconoscimento facciale. Lato connettività troviamo il 4G LTE, Bluetooth 5.0, porta USB di Tipo-C, sensore di impronte digitali sul retro ed una batteria da 3400mAh con supporto Quick Charge 3.0.

 

FONTEgizbot
Articolo precedenteThe Pirate Bay sfrutta gli utenti ignari per minare Bitcoin
Articolo successivoTre Italia: novità, prezzi e come funziona 3Fiber 1000 Mbps e 3ADSL 20 Mbps