iPhone X

Dopo averli visti per la prima volta lo scorso 12 Settembre, nell’attesa che arrivino ufficialmente sul mercato, i nuovi iPhone continuano a far parlare gli utenti in rete per via delle loro fantastiche nuove caratteristiche.

Non accenna infatti a placarsi l’hype generatosi intorno ai nuovi iPhone 8, iPhone 8 Plus ed iPhone X. Gli utenti non vedono l’ora di provarlo e quindi decidere se potrà essere il loro nuovo smartphone, tenendo ovviamente anche conto del prezzo elevatissimo. Nelle ultime ore è spuntata online la nuova app che consente di provare iPhone X, il top di casa Apple, in anteprima sul proprio smartphone. Ecco come funziona

Smartphone Upgrader 2017: l’app che trasforma il tuo smartphone nel nuovo iPhone X

L’app presenta nel Play Store di Google che prende il nome di Smartphone upgrader 2017, consente agli utenti in possesso di piattaforma Android, di trasformare il proprio smartphone in un vero iPhone X.

Il tutto è molto semplice: prima di tutto basterà scaricare l’app dallo Store, dopodiché non si dovrà fare altro che abilitare l’opzione che risiede sotto la voce “Turn your phone into an iPhone X“, ed ecco che come per magia, dopo aver premuto il tasto indietro, vi ritroverete i contorni del Full-Screen del nuovo flagship di Apple.

iPhone X

Potrete infatti andare in qualsiasi scheda, aprire qualsiasi app sotto il formato a schermo intero senza bordi riservato al rivoluzionario melafonino. Inoltre è possibile trasformare il proprio smartphone anche in un Essential Phone, provando dunque anche questa soluzione.

Scaricate l’app dal nostro collegamento in basso e fateci sapere come vi è sembrato. Magari capirete che non varrà la pena spendere un patrimonio, o forse il contrario.

Articolo precedenteAndroid-iOS: ecco come recuperare il codice ICCID della sim sul proprio smartphone
Articolo successivoWind offre ben 50 Giga di internet in 4G con l’offerta Home Magnum