xbox-scorpio-forza
Uno screen di Forza Motorsport in esecuzione su Xbox One X (Project Scorpio)

Gli sviluppatori del team Turn 10 hanno annunciato che ci sarà un patch per Forza Motorsport 7 da scaricare al Day One. La particolarità di questo aggiornamento risiede nel fatto che i file da scaricare occuperanno ben 50GB.

Se il rilascio di patch il giorno dell’uscita del titolo sul mercato è piuttosto comune, il peso di questo aggiornamento è piuttosto insolito. Considerando che il gioco in sè pesa circa 45 GB, otteniamo un aggiornamento che pesa più del gioco stesso. In totale il gioco peserà circa 95 GB sugli hard disk degli utenti Xbox.

Il team di sviluppo ha tenuto a sottolineare che Forza Motorsport 7 sarà il miglior titolo mai realizzato dal team, comprensivo di oltre 700 veicoli e oltre 32 tracciati di tutto il mondo.

Tutte le competizioni single player della Forza Driver’s Cup saranno disponibili sul disco. SArà possibile completare la serie di gare principali della Coppa, accedere agli eventi Showcase e ai premi Driver Gear. In questo modo è possibile giocare a Forza Motorspot 7 anche solo leggendo i dati dal Blu-Ray. Per far si che i giocatori possano godere appieno delle novità introdotte, sarà invece necessario scaricare il pacchetto aggiuntivo di 50 GB che include eventi secondari e ricompense extra.

Ricordiamo che Forza Motorsport 7 arriverà sul mercato il 3 ottobre per Xbox One e PC Windows 10. Tutti coloro che hanno acquistato la Ultimate Edition potranno provarlo in anteprima già dal 29 settembre. Inoltre è prevista anche la versione Xbox One X che sfrutterà la potenza della console per far girare il titolo in 4K a 60 FPS.

 

 

FONTEforzamotorsport
Articolo precedenteBluetooth: nuova vulnerabilità permette agli hacker di infettare qualsiasi smartphone
Articolo successivoiPhone X: ecco quanto costa realmente produrlo ad Apple