Whatsapp arriva la possibilità di scoprire a chi appartiene un numero di telefono
WhatsApp

La notizia delle ultime giornate avrà sicuramente fatto piacere a tutti gli utenti WhatsApp: in arrivo sulla chat c’è la possibilità di cancellare messaggi inviati ad un destinatario che non ha ancora letto il contenuto. Il tool andrà a soddisfare il piacere di coloro che – da qui in avanti – eviteranno figuracce sulla piattaforma.

Una ulteriore novità per WhatsApp

Le novità di WhatsApp non si fermano comunque qui. In abbinata alla possibilità di cancellare i messaggi, i clienti della chat più importante al mondo ben presto potranno usufruire di un altro singolare strumento: l’eliminazione di un contenuto scomodo dal centro notifiche del contatto destinatario.

Tale funzione andrà a completare il pacchetto. Come è pensata attualmente, la cancellazione del messaggio infatti non sarà esente dal lasciar traccia. Chi osserverà le conversazioni capirà attraverso una comunicazione quando un contenuto è stato oscurato.

Con la possibilità di intervenire sul centro notifiche l’eliminazione sarà definitiva ed allora l’anonimato sarà garantito. Per poter accogliere questo tool nel novero delle funzioni ufficiali WhatsApp ci sarà da pazientare ancora un po’. Allo stato attuale la cancellazione dei messaggi dal centro notifiche è in fase di test. Gli sviluppatori potrebbero optare per la scelta di un lancio definitivo tra qualche mese, quando sarà ben assimilato tutto l’iter per richiamare indietro un testo scomodo.

VIAtwitter
Articolo precedenteSu Gearbest oltre 100 dollari di sconto su diversi smartphone UMIDIGI
Articolo successivoPassa a TIM: la raccolta delle migliori offerte di Settembre 2017