News

Passa a Vodafone: Shake Limited Edition 5GB a soli 9€ prorogata fino al 1 Ottobre

Il mercato italiano di telefonia mobile è ormai stracolmo di offerte davvero concorrenziali che si sfidano giorno dopo giorno, grazie ai vari provider che sono sempre sul pezzo con tante novità.

Tra i leader assoluti c’è Vodafone, azienda che vanta la copertura 4G più stabile e veloce in Europa. Molte sono le offerte che il gestore di telefonia mobile e fissa offre ogni settimana, e spesso si tratta di vere e proprie occasioni da prendere al volo.

Disponibile fino al 18 Settembre Vodafone Shake Limited Edition per gli Under 30

Per tutti coloro che volessero approfittare per passare in Vodafone, ecco una delle promo migliori sul mercato in red, ovvero la Shake Limited Edition.

Questa promozione è attivabile da tutti gli utenti appartenenti a qualsiasi altro gestore, a patto che questi abbiano un età pari o al di sotto dei 30 anni.

La promo si rinnova ogni 4 settimane ad un costo di 9€ ed offre 300 Minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 5 GB di traffico internet in 4G. Disponibile inoltre l’opzione “Shake” che, all’interno dell’app MyVodafone vi permetterà di aggiungere minuti o Giga a prezzi modici e semplicemente scuotendo il vostro smartphone.

In regalo per 8 settimane con la promo ecco Pass Social & Chat, con il quale si potrà navigare sui social e chattare senza consumare il traffico internet della promozione. In più sono inclusi 6 Mesi gratuiti di abbonamento a Tidal, per musica in esclusiva in altissima qualità.

L’offerta è stata appena prorogata fino al 1 Ottobre prossimo, per cui affrettatevi a sottoscriverla, o presso il sito ufficiale, o in qualsiasi negozio fisico. Non lasciatevi scappare quest’occasione.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio