Samsung Galaxy S8

Da un mese è disponibile Android 8.0 Oreo, la nuova versione del sistema operativo creato da Google. Come di consueto, BigG ha rilasciato l’OS in esclusiva per i suoi dispositivi, Nexus e Pixel, ed ha lasciato la palla agli sviluppatori di altri brand (Samsung, LG, Huawei, ecc) per il rilascio su altri device.

Una delle curiosità maggiori in vista del prossimo autunno sarà vedere se e quando Samsung andrà ad integrare Android Oreo per il suo device top di gamma, Galaxy S8.

Tempi e modi dell’aggiornamento di Samsung Galaxy S8

Rispetto alle tempistiche degli scorsi anni, l’azienda sudcoreana in questo 2017 pare sia intenzionata ad essere più celere. Sotto questo aspetto, già si muove qualcosa per quanto concerne il Galaxy S8.

Il device della casa asiatica integrato con una versione beta di Oreo è comparso nelle scorse ore su Geekbench, sito di benchmark tra i più famosi in circolazione. La presenza di tale informazione è fondamentale laddove ci porta a capire che da Samsung già sono partite le sperimentazioni riguardo un eventuale upgrade.

La tempistica dell’azienda in questo momento prevedono un rilascio del nuovo Android entro Natale. Entro le prime due settimane di Novembre, però, potrebbe essere già sviluppata la Beta del sistema operativo.

VIAGalaxyClub
Articolo precedenteAsus ZenFone 3 Zoom, arriva la nuova ZenUI 4.0
Articolo successivoMessenger come Whatsapp, raggiunti 1,3 miliardi di utenti