Dopo aver trascorso un’estate da protagonista con le numerose promozioni, per acquisire il maggior numero di clienti dalla concorrenza, il brand Tre Italia ha iniziato il mese di settembre con il proseguo delle campagne promozionali dei mesi scorsi.

Tra le offerte proposte quella di maggior rilievo, rapportando qualità/prezzo, è senza dubbio la Play GT7 che tra l’altro scade nei prossimi giorni. Di conseguenza, i clienti intenzionati a cambiare operatore telefonico dovranno affrettarsi il prima possibile, vista la scadenza imminente dell’offerta.

Tre Italia: Play GT7 scade

Salvo eventuali proroghe, la promozione Play GT7 attiva da diversi mesi sta per scadere. La data ufficiale è del 20 settembre 2017 e ad oggi non ci sono arrivate conferme per il proseguo di tale offerta, ma staremo a vedere. Per quanto riguarda il piano tariffario, vi ricordiamo che l’offerta prevede soglie con addebiti settimanali, ovvero:

  • 250 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 5 Giga di traffico dati in velocità 4G.

Come detto precedentemente, la promozione prevede un pagamento settimanale pari a 1,75 Euro, ma sommando tutte le cifre ogni quattro settimane al costo di 7 Euro, il cliente usufruirà 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri e la bellezza di 20 GB in velocità 4G.

Per quanto riguarda il costo di attivazione dell’offerta è pari a 9 Euro, mentre il costo di attivazione della nuova sim è di 20 Euro (comprensivi di 20 Euro di ricarica). L’offerta è attivabile solo online al seguente link, ed è valida solo per quei clienti che decideranno di effettuare la portabilità del proprio numero sulla nuova sim di Tre Italia, la quale potrà essere spedita gratuitamente a casa, presso l’indirizzo indicato durante la sottoscrizione e ritirata presso il punto di ritiro più vicino alla loro abitazione.

Nel caso in cui il cliente supererà le soglie settimanali, verrà applicato il piano base Power 29, con le seguenti tariffe: 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro per ogni 20 MB di traffico dati. Inoltre, tutti i nuovi clienti Tre Italia che attiveranno un’offerta ricaricabile o abbonamento, potranno usufruire gratuitamente, fino al 31 dicembre 2017, della velocità in 4G/LTE, senza dover pagare 1 Euro al mese.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Tre Italia.

 

 

Articolo precedentePassa a Wind: le offerte della settimana per strappare clienti a TIM e Vodafone
Articolo successivoWhatsApp: come usare lo stesso account su due dispositivi diversi