whatsapp e messenger
Whatsapp e Messenger sono due applicazioni di messaggistica

Lo scontro tra Whatsapp e Messenger segna un’altra tappa molto importante. La chat di Facebook ha raggiunto 1,3 miliardi di utenti mensili, lo stesso ammontare degli utilizzatori di Whatsapp.

L’annuncio è stato fatto direttamente da David Marcus, capo della divisione Messenger, attraverso un post sul social network di Mark Zuckerberg. La scalata a questa storica cifra è stata segnata da altre tappe importanti. Il miliardo di utenti era già stato raggiunto nel corso dell’estate 2016 mentre gli 1,2 miliardi di utenti sono stati festeggiati ad aprile di questo anno.

Sicuramente a spingere queste cifre è stato il social network stesso che ha incentrato su Messenger molti dei nuovi update apportati. Tuttavia Whatsapp non è rimasta ferma a guardare. In queste settimane dovrebbe arrivare una feature che tutti gli utenti stanno aspettando con ansia.

Si tratta della possibilità di cancellare un messaggio inviato. Le condizioni di utilizzo al momento non sono chiare, ma per poter rimuovere un messaggio, il fattore più importante è che questo non deve essere stato letto dal destinatario.

Leggi anche:  Whatsapp, arriva la possibilità di inviare i messaggi a chi non abbiamo in rubrica

In questo modo sarà possibile rimediare all’invio di qualche messaggio per errore ed evitare così brutte figure o problemi. Una data effettiva per l’esordio di questa funzione non è stata ancora indicata, ma si spera che possa essere implementate presto anche nella versione stabile dell’applicazione.

There are now 1.3 billion of you actively communicating and engaging with the people and businesses that matter in your…

Publié par David Marcus sur jeudi 14 septembre 2017