Sullo store di Gearbest è possibile trovare tantissimi smartphone UMIDIGI in super offerta per un periodo di tempo limitato.

Tanti smartphone Umidigi in offerta sul negozio online cinese

Tra i primi device disponibili, troviamo il nuovissimo UMIDIGI S2, dotato di un display frontale privo di cornici con un rapporto di 18: 9, la batteria integrata è di ben 5100mAh, p dotato di sistema per la ricarica rapida. A spingere il device troviamo un processore Medliatek Helio P20 unito a 4GB di memoria RAM. Sul retro è presente anche una doppia fotocamera con lenti Sony. L’UMIDIGI S2 sarà disponibile per il pre-ordine a partire da lunedì 18 Settembre. Iscrivendosi al sito ufficiale www.umidigi.com è possibile ottenere uno sconto di 50 dollari da spendere nell’acquisto dello smartphone.

Ma, come detto, le sorprese non finiscono quì, in quanto la casa cinese è partner di Gearbest e per alcuni giorni, offrirà in esclusiva fino a 100 dollari di sconto, sulla vendita flash degli altri modelli dell’azienda. Per chi fosse alla ricerca di uno smartphone performante, con buone prestazione ed un prezzo molto competitivo, può sfruttare senza dubbio questa grandissima opportunità. Ma affrettatevi, le quantità sono limitate e gli acquirenti sono molti. Tra i vari smartphone disponibili ad un prezzo vantaggioso, troviamo l’UMI Crystal, lo Z1, lo Z1 Pro e l’Umi S. Per cnsultare la lista completa dei prodotti disponibili e procedere all’acquisto, potete collegarvi allo store di Gearbest, tramite questo link.

Articolo precedenteFifa 18 Squad Builder: ecco una Serie A ottima per iniziare.
Articolo successivoWhatsApp, messaggi cancellati ma non solo: in arrivo una nuova funzione per evitare figuracce