Apple-Watch-Serie-3
L’azienda di Cupertino mira a mantenere la leadership nel mercato smartwatch

Apple Watch Serie 3 è stato uno dei protagonisti del Keynote del 12 settembre. La nuova versione dello smartwatch della mela ha introdotto diverse novità, tra cui la connettività LTE. L’azienda di Cupertino mira a rafforzare il proprio dominio nel settore wearable, ed ecco dunque l’avvio della campagna pubblicitaria dedicata a questo nuovo prodotto.

La connettività LTE è la grande novità

Il primo spot di Apple Watch Serie 3 è stato pubblicato sul canale YouTube delle mela. Il video si concentra, come potete vedere voi stessi, sulla funzionalità di streaming di Apple Music. Una possibilità offerta, in mobilità, proprio dalla connettività LTE ed esaltata dall’utilizzo, in abbinata, degli AirPods.

https://www.youtube.com/watch?v=A9k88sMyiJM

La logica dell’azienda di Cupertino, con questo Apple Watch Serie 3, è stata quella di creare un dispositivo stand-alone. Lo smartwatch può infatti funzionare senza la necessità di avere con se lo smartphone, una grande comodità soprattutto in determinati ambiti. Peccato però che la versione con connettività LTE non arriverà in Italia, almeno inizialmente.

Come ricorderete infatti, Apple Watch Serie 3 LTE è basato sulle eSIM. Il progetto dell’azienda di Cupertino è quello di duplicare il numero di telefono presente sulla SIM inserita nel proprio smartphone. Una possibilità che, purtroppo, in Italia non è ancora regolamentata. La speranza è che la normativa possa rapidamente adeguarsi, staremo a vedere.

VIAApple
Articolo precedenteSullo store di TomTop arriva il robot per la pulizia della casa a soli 158,75 euro
Articolo successivoOUKITEL K10000 Max sfida iPhone 7 Plus ed iPad Mini 4