iPhone 8 e iPhone 8 Plus, al via i preordini in Italia
iPhone 8 e iPhone 8 Plus, al via i preordini in Italia

Apple si prepara al meglio all’esordio in Italia dei nuovi iPhone 8 e 8 Plus, in programma il 22 settembre, attivando per gli utenti del “Bel Paese” la possibilità di preordinare i due nuovi dispositivi da questa pagina del sito ufficiale. Una soluzione che permette agli utenti interessati all’acquisto di scegliere il modello di iPhone che preferiscono, la colorazione, il taglio di memoria e l’Apple Store più vicino a loro nel quale ritirarlo fin dal primo giorno di vendite.

Una soluzione che ormai Apple replica da qualche anno e che permette di sfoltire le code all’interno dei propri store, migliorare l’efficienza della distribuzione e consentire a tutti di essere tra i primi a godere delle novità introdotte con i nuovi iPhone. Per preordinare il nuovo iPhone 8 è necessario il possesso di un Apple ID, l’account che tutti i fan della mela morsicata possiedono perchè necessario anche per il download dei contenuti da iTunes e l’App Store.

IPHONE 8 E IPHONE 8 PLUS, COME PRENOTARLI

Collegandosi a questa pagina, momentaneamente offline ma che nel giro di qualche minuto sarà pronta ad accogliere la mole di clienti, quest’ultimi dovranno compilare un form con i propri dati personali, le preferenze sul modello che intendono acquistare e l’Apple Store dove ritirarlo assieme al giorno e l’ora di consegna. Informazioni da inserire con attenzione perchè Apple richiederà la massima puntualità per ogni ritiro del modello scelto, annullando ai ritardatari l’ordine e favorendo l’acquisto del dispositivo agli utenti presenti in negozio. Per il ritiro basterà avere con se l’Apple ID con cui è stata effettuata la prenotazione e un documento di identità.

Il sito non permette di prenotare più di due iPhone 8 e 8 Plus a testa per evitare che le scorte si esauriscano rapidamente. Nonostante questo, prevediamo che la disponibilità di alcuni modelli si esaurisca prima degli altri. Pertanto il nostro consiglio è quello di affrettarvi a prenotarlo. Per quanto riguarda i prezzi iPhone 8 sarà disponibile nella versione con 64 GB di memoria a 839 euro e nella versione con 256 GB di memoria a 1009 euro. iPhone 8 Plus potrà essere acquistato a 949 euro nella versione con 64 GB di memoria e a 1119 euro per quella con 256 GB.

Oltre ai nuovi iPhone 8 sarà possibile prenotare anche il nuovo Apple Watch Series 3, disponibile a 379 euro con cassa da 38 millimetri e a 409 euro con cassa da 42 millimetri, e la nuova Apple TV 4K. Il primo giorno per procedere al ritiro sarà lo stesso dell’esordio sul territorio nazionale: il 22 settembre.

Articolo precedentePES 2018 è finalmente disponibile, ma i server sono offline
Articolo successivoGalaxy S9: un video mostra un Infinity Display più ampio e specifiche tecniche incredibili