Negli ultimi giorni vi abbiamo costantemente parlato di un nuovo smartphone Huawei dotato di ben quattro fotocamere. Queste indiscrezioni si sono ancora più accentuate quando il misterioso device è apparso sui vari siti di benchmark. Ora, sembra sia arrivata la data di lancio del nuovo definitiva del nuovo smartphone.

Huawei è pronta di nuovo a sorprendere con un device molto interessante

Secondo una relazione di GSMArena citando un post di Weibo, il nome del cellulare dovrebbe essere Huawei G10, che potrebbe essere commercializzato come Maimang 6 in Cina, è destinato a essere svelato il 22 Settembre. Recentemente, Huawei ha pubblicato un post per un evento che è previsto per il 22 settembre. Il dispositivo dovrebbe avere un display da 5.9 pollici FHD con risoluzione a 1080p EntireView, con un  rapporto di aspetto di 18: 9. Vale la pena ricordare che anche il Mate 10 Pro sarà lanciato con uno schermo senza cornici e il lancio avverrà il 16 Ottobre. Il Huawei G10 ha recentemente ricevuto la certificazione TENAA. L’elenco di TENAA rivela che lo smartphone arriverà con una configurazione a doppia fotocamera sia sul davanti che sul retro. In questo caso, questo sarà il primo smartphone Huawei ad arrivare con quattro fotocamere. La combinazione dovrebbe essere di 16MP e 2MP sul retro ed una combinazione di 13MP e 2MP sul fronte. Si dice che i sensori a bassa risoluzione consentano un effetto profondità di campo e bokeh. Le altre specifiche si dicono includere un processore octa-core di chipset non specificato, 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione predefinito. Il Huawei G10 potrebbe utilizzare una batteria da 3240mAh.

FONTEgizbot
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8, disponibile da oggi all’acquisto in Italia: dove comprarlo, sconti e offerte degli operatori
Articolo successivoiPhone X: ecco 8 alternative meno costose con display senza bordi