passa a tim
TIM, la nuova offerta dell’operatore

Se state pensando di cambiare operatore e le promozioni disponibili non vi hanno mai convinto a pieno, aspettate di conoscere TIM Super One. È la nuova promozione promossa dal reparto commerciale di TIM che offre minuti illimitati verso tutti ed un bundle di giga impressionante. Il più ricco mai offerto dall’operatore che lo propone a soli 15 euro ogni 28 giorni. Ecco tutti i dettagli della promozione e come attivarla.

TIM SUPER ONE, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 2 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G;
  • 30 giga gratis da utilizzare per navigare in internet in 4G;

La promozione prevede un canone di 15 euro ogni quattro settimane e un costo di attivazione di 3 euro. La promozione, che non comprende i messaggi che si possono comunque aggiungere in un secondo momento, prevede 2 GB di base utilizzabili anche nei Paesi dell’Unione Europea e 30 GB gratis regalati da TIM. Quest’ultimi verranno attivati dopo 72 ore dal passaggio a TIM.

TIM SUPER ONE, COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

Questa offerta può essere attivata da tutti gli attuali clienti Wind e Tre Italia che decidono di passare a TIM direttamente online, richiedendo il contatto telefonico con un operatore da questa pagina del sito ufficiale TIM. Con tutta probabilità la promozione sarà attivabile anche nei centri TIM aderenti. Per l’attivazione a distanza dovrebbero bastare 20 euro: di cui 15 euro di traffico incluso. È prevista una penale di 20 euro, addebitata sul credito telefonico, per chi non mantiene attiva la SIM per 24 mesi.

PASSA A TIM, ATTENZIONE A TIM ONE PRIME GO

Tutte le SIM di TIM hanno attivo il piano tariffario TIM One Prime GO che prevede un costo di 0.49 centesimi di euro a settimana escluse le prime quattro settimane. Un piano tariffario che offre premi ad ogni ricarica e chiamate o messaggi illimitati verso determinate numerazioni ma che costa 6.37 euro all’anno.

Per non pagare questi soldi dovete cambiare piano tariffario scegliendo TIM Base New che non prevede costi fissi. Per farlo contattate il servizio clienti, procedete dalla propria area personale sul sito TIM o recatevi direttamente in negozio. Nei primi due casi l’operazione ha un costo di 3 euro mentre nel secondo di 7 euro.

Articolo precedenteFIFA 18: ecco la top 100 dei calciatori più forti del gioco
Articolo successivoAmazon: testando un nuovo servizio, potrebbe consegnare al sud Italia e nelle isole in 24h