tim gratisTim è il migliore operatore telefonico italiano e propone costantemente a chi vuole diventare cliente nuove promozioni che consentono di avere traffico internet anche in 4G a costi davvero bassi e convenienti. Proprio oggi si apprende di nuove tariffe che permetteranno a tutti i clienti Tre, Wind e operatori mobili di avere fino a 32 Giga di traffico.

TIM SPECIAL TOP

Al costo di 10 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni consente di avere 5GB con connessione 4G+ e minuti illimitati. La tariffa non prevede abbonamenti o vincoli contrattuali e può essere attivata da clienti provenienti da tutti gli operatori telefonici.

TIM SUPER ONE

Al costo di 15 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni consente di avere 32GB con connessione 4G+ e minuti illimitati. TIM Super One che abbiamo visto in questo articolo nel dettaglio non prevede abbonamenti o vincoli contrattuali e può essere attivata da clienti provenienti da WIND, TRE e alcuni ex clienti.

TIM TEN GO

Al costo di 10 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni consente di avere 20GB con connessione 4G+ e minuti illimitati. La tariffa non prevede abbonamenti o vincoli contrattuali e può essere attivata da clienti provenienti da Wind, TRE e Poste Mobile.

TIM Five ExtraGo

Al costo di 5 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni consente di avere minuti illimitati. La tariffa non prevede abbonamenti o vincoli contrattuali e può essere attivata da clienti provenienti da Poste Mobile e alcuni operatori virtuali. L’offerta comprende anche un bundle dati di navigazione pari a 100 Megabyte).

Le offerte saranno disponibili dal 14 Settembre fino a mercoledì 27 Settembre e potrebbero subire variazioni o aumenti di Giga in base al codice promozionale disponibile presso i centri TIM dove si richiederà la portabilità del numero.

Articolo precedenteEcco 5 metodi innovativi per ricaricare lo smartphone senza corrente elettrica
Articolo successivoPassa a TIM: ufficiale la Special TOP con 5 GB e minuti illimitati, ecco chi può attivarla