tim

Tim non accenna a fermare la sue ondata di nuove promo con rapporto qualità-prezzo davvero impressionante. Nelle ultime ore, con una nuova promozione che partirà ufficialmente da oggi 14 Settembre, mirerà a rubare a casa Vodafone i suoi clienti. L’offerta in questione si chiama Special Top ed è rivolta a tutti coloro che hanno una SIM Vodafone e vogliono passare a TIM.

La promozione prevede ben 5 GB di internet sotto rete mobile 4G e minuti illimitati verso tutti i numeri sia fissi che mobili a soli 10 euro con il rinnovo che avviene ogni quattro settimane. Una promozione davvero interessante che inizialmente prevedeva solamente 3 Giga ma che da domani darà a la possibilità a tutti i clienti che vorranno passare a TIM di avere ben 2 Giga in più per un totale di 5 Giga.

Special Top, la tariffa strappa clienti a Vodafone

Proprio questo aumento di Giga è il segnale che gli operatori si stanno allineando ad una necessità di mercato sempre maggiore, infatti, la visione di video, lo streaming e la musica consumano sempre troppo traffico dati.

Ecco la Special Top + 2 GB FREE in breve:

  • 1000 minuti di chiamate gratis senza scatto alla risposta verso tutte le numerazioni di rete fissa e mobile.
  • 5 GB di internet anche in 4G

Da precisare che i 2GB aggiuntivi si attiveranno in automatico entro 10 giorni dalla conclusione della portabilità. L’offerta sarà disponibile, oltre che online, anche nei Negozi TIM aderenti all’iniziativa. Il costo di attivazione sarà in promozione a 7 euro, invece di 27 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi.

Articolo precedenteTim lancia nuove incredibili offerte con oltre 30 Giga per i clienti Vodafone, Wind e Tre
Articolo successivoLeagoo lancia un nuovo smartphone full-screen in concomitanza con iPhone X