iPhone 8

Dopo averli visti per la prima volta lo scorso 12 Settembre, nell’attesa che arrivino ufficialmente sul mercato, i nuovi iPhone continuano a far parlare gli utenti in rete per via delle loro fantastiche nuove caratteristiche.

Nelle ultime ore infatti sono trapelati sul web i primi sample effettuati con le fotocamere rispettivamente di iPhone 8, iPhone 8 Plus ed iPhone X. In parole povere, state per vedere quelli che sono i primi scatti immortalati con le nuove fotocamere degli ultimi melafonini arrivati sul mercato.

Ecco i risultati della nuova fotocamera di iPhone X

Per quanto riguarda la versione celebrativa del decennale del primo iPhone, non si può parlare altro che bene. Prendendo in esame il comparto fotografico, non si possono non ammirare i colori immortalati nelle foto in galleria e soprattutto la definizione davvero impressionante.

Il tutto è realizzato grazie a ben due sensori da 12 MP, in grado di catturare immagini nitide e naturali, i quali hanno rispettivamente un grandangolo con apertura f/1.8, e un Teleobiettivo con apertura f/2.4. Inoltre il tutto è reso ancora migliore dallo Zoom Ottico e dallo Zoom Digitale fino a 10x.

iPhone 8 e 8 Plus tengono il passo con foto spaventose

Nulla da dire nemmeno in questo caso con i due smartphone che si esaltano nella fotografia grazie a due apparati fotografici fantastici; i due nuovi iPhone 8 condividono lo stesso modulo fotografico principale che consiste in una fotocamera dotata di sensore da 12 MP e ottica grandangolare a ben sei elementi con apertura pari a f/1.8, affiancata da un secondo modulo ancora una volta da 12 MP e teleobiettivo con apertura f/2.8.

Insomma, anche se le foto non sono in grandezza naturale, fateci sapere cosa ne pensate e esprimete la vostra opinione nei commenti.

 

Articolo precedenteAmazon: testando un nuovo servizio, potrebbe consegnare al sud Italia e nelle isole in 24h
Articolo successivoPassa a Tim: una nuova offerta per strappare clienti a Wind, Tre e Poste Mobile