euronics volantino
Euronics

Con la fine dell’estate non si fermano le occasioni per rinnovare il proprio parco di oggettistica hi-tech. Dopo avervi mostrato nelle scorse giornate le nuove proposte di MediaWorld ed Unieuro, ora vi presentiamo le promo online che Euronics lancerà su scala nazionale sino al prossimo 1° Ottobre.

Smartphone Android in sconto sul sito di Euronics

Sono pochi, ma non banali, gli smartphone Android che la catena di elettronica propone ai suoi clienti in questa tornata di saldi online. L’occasione più ghiotta è sicuramente il nuovo LG G6, device top di gamma dell’azienda asiatica con schermo in 18:9, in vendita al prezzo di 599 euro.

Per quanto concerne prodotti Samsung, torna in promozione un dispositivo molto apprezzato dal pubblico. Stiamo parlando del Galaxy J3 versione 2017, uno dei principali modelli mid level della casa, disponibile alla cifra di 199 euro.

Sempre su quei livelli ci attestiamo per l’ASUS ZenFone 3 Max. Lo smartphone, anch’esso riferito ad un settore del mercato medio, è in vendita al prezzo di 179 euro.

Da casa ASUS abbiamo inoltre un secondo prodotto, leggermente più caro. E’ il ZenFone 3 targato ZE520KL: il dispositivo è offerto alla cifra di 299 euro.

Come avete potuto costatare, in questa tornata di sconti online, i prezzi non sono dati poi troppo al ribasso. Euronics, comunque, per chiunque voglia acquistare questi item o altri dal valore superiore di 100 euro, propone in abbinata la possibilità di spedizione gratuita.

Articolo precedenteWind, torna disponibile Giga Max Limited Edition: 10 GB in 4G per 3 mesi a 9 euro
Articolo successivoiPhone X, quanto mi costi: aumentato anche il prezzo dell’assicurazione AppleCare+