Xiaomi Mi Mix 2
Xiaomi Mi Mix 2, si arricchisce della Special Edition

Il lancio di Xiaomi Mi MIX 2 è stato caratterizzato da un forte apprezzamento da parte dei consumatori incuriositi dal nuovo prodotto dell’azienda Cinese. Infatti il terminale il giorno dopo la presentazione aveva già circa 300.000 persone registrate sul sito JD.com (JingDong Mall) per il preodine.

Tuttavia l’interesse è cresciuto a dismisura raggiungendo cifre record. Infatti per ora il terminale è stato presentato solo in Cina ed è disponibile all’acquisto solo in pochi store selezionati tra cui quello precedentemente citato e il Mi Mall, lo store ufficiale.

Proprio su quest’ultimo si sono fatti registrare i numero più interessanti. Infatti oltre 700.000 mila utenti hanno effettuato il preordine del dispositivo in soli due giorni. La somma di questi valori porta a oltre un milione di utenti interessati all’acquisto nella sola Cina.

Considerando che le vendite non inizieranno prima del 15 settembre, si tratta di un ottimo traguardo raggiunto dall’azienda. Ovviamente alcuni utenti dovranno rimanere a bocca asciutta in quanto non ci sono abbastanza terminali per soddisfare la richiesta almeno in queste fasi iniziali.

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi MIX 2 è caratterizzato da un design senza cornici per il display da 6 pollici con risoluzione FullHD+ pari a 2160 x 1080. Il System on a Chip è il Qualcomm Snapdragon 835 accompagnato da 6 GB / 8 GB di memoria RAM e 64 GB / 128GB / 256GB di memoria interna. La batteria è da 3400 mAh.

Un ulteriore particolare di Xiaomi Mi MIX 2 è la scocca realizzata in metallo e ceramica, mentre per l’edizione speciale c’è una scocca realizzata interamente in ceramica.

VIAandroidheadlines
FONTEXiaomi
Articolo precedenteWhatsapp, da oggi sarà possibile recuperare i messaggi cancellati
Articolo successivoWhatsApp, un clamoroso addio sta scuotendo tutta la compagnia