TIM, ricarica online
TIM, ricarica online

Buone notizie per gli utenti TIM che devono ricaricare il proprio credito telefonico. Oggi, 13 settembre 2017, è l’ultimo giorno per usufruire dell’iniziativa che permette di ricevere in modo completamente gratuito 1 GB di internet che potrà essere utilizzato entro una settimana dall’attivazione.

La promozione è valida per tutti i clienti TIM ricaricabili ed il giga gratis potrà essere utilizzato per navigare in 4G oltre che come Hotspot. L’offerta termina all’esaurimento del GB o alla scadenza dei 7 giorni: alle ore 23:59 del settimo giorno dall’attivazione.

LEGGI ANCHE: Passa a TIM, tutte le migliori offerte di settembre: fino a minuti illimitati e 15 GB a 10 euro

TIM, COME RICEVERE 1 GB DI INTERNET GRATIS

Per ricevere 1 GB di internet gratis basterà effettuare una ricarica online di almeno 20 euro direttamente dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile), dal” App MyTIM Mobile entro le ore 23:59 del 13 settembre 2017.

Per ottenere questo omaggio è necessario che la TIM Card disponga di credito residuo maggiore di zero. L’opzione può richiedere fino a 48 ore per la sua attivazione. L’utente può verificare se ha ricevuto il giga accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito ufficiale TIM, tramite l’applicazione per smartphone o chiamando il numero gratuito 409161.

Leggi anche:  TIM Gift Card, ecco come regalare 3 GB di internet in 4G per 4 settimane