Proprio oggi un nuovo dispositivo marcato Sony è apparso sul noto sito di benchmark GFXBench. Il dispositivo con codice Sony H4233 sembra essere un phablet, visto il suo display molto ampio di cui parleremo più avanti.

Dal sito di benchmark sono trapelate alcune specifiche tecniche del device, che ci permettono di capire quali saranno le prestazioni e le funzionalità che potrà offrirci non appena il terminale sarà ufficializzato.

Sony H4233: ecco le specifiche tecniche

La prima specifica tecnica che possiamo esaminare dall’elenco riguarda il sistema operativo che sarà pre-installato sul nuovo device. Come già successo con Xperia XZ1, sul nuovo phablet ci sarà Android Oreo 8.0.

Andando avanti troviamo le informazioni riguardo il display, che avrà una diagonale da 6″ con una definizione Full HD 1920×1080. A dare vita al terminale ci sarà un processore Qualcomm Snapdragon Octa-core da 2.2 GHz, del quale purtroppo non è specificato il modello esatto.

Per quanto riguarda le memorie, avremo un’impostazione con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata. Il comparto fotografico è di tutto rispetto in questo nuovo dispositivo Sony.

Infatti anteriormente abbiamo una camera frontale con una risoluzione di 15 Mp, ed una camera posteriore da ben 21 Mp con flash Led.

Momentaneamente non abbiamo altre informazioni in merito a questo phablet, che però a primo impatto sembra poter essere davvero molto utile. A giudicare dalle specifiche, il prezzo non dovrebbe essere esageratamente alto, e quindi sarebbero sicuramente tantissimi gli utenti che acquisteranno il nuovo Sony.

Voi cosa ne pensate di questo phablet? Vi piace? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

FONTEGSMArena
Articolo precedenteiOS 11 disponibile dal 19 settembre: come preparare iPhone e installare la Golden Master
Articolo successivoFacebook Messenger, da oggi dovremo dire (inspiegabilmente) addio ad una funzione