Continui lavori in corso per Meizu. Dopo aver presentato il suo ultimo medio gamma, M6 Note, si prepara ad ufficializzare il prossimo M6. Ma mentre M6 Note rappresenterà un netto miglioramento del predecessore M5 Note, lo stesso non si potrà dire di M6.

Infatti, è passato quasi un anno dal lancio di Meizu M5. Oggi, un utente Weibo ha pubblicato due immagini del presunto M6, che mostrano la sezione del telefono dove sono rivelate le sue specifiche tecniche.

La cosa insolita è che tutte le caratteristiche del nuovo smartphone sono identiche alle caratteristiche di Meizu M5. Ecco perché non pensiamo che la rivelazione sia autentica.

Specifiche tecniche (presunte) del nuovo Meizu M6

A partire dal cuore del dispositivo, il presunto Meizu M6 è dotato di un processore Octa-core MediaTek MT6750 con una frequenza massima di 1.51 GHz e GPU Mali-T860 È lo stesso chipset che alimenta il Meizu M5. Lo smartphone conserva anche lo stesso display da 5,2 pollici con risoluzione di 720 × 1280 pixel.

Il chipset è accoppiato con 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di memoria interna. Se ricordate M5 era stato lanciato in due varianti: quella standard con 2 GB di RAM e 16 GB di ROM, e il modello più potente con 3 GB di RAM e 32 GB di ROM.

Venendo all’aspetto di progettazione, ci sono alcune differenze visibili tra Meizu M6 e M5. Ad esempio, invece che nera, la parte anteriore di M6 è rivestita di bianco. Anche il posizionamento della fotocamera frontale e del sensore è stato modificato.

Il suo predecessore, il famoso M5s, era dotato di ricarica rapida Quick Charge e un corpo metallico: ci aspettiamo le stesse caratteristiche anche per questo dispositivo. Per quanto riguarda il prezzo, possiamo immaginare che si aggirerà intorno ai 130€.

Prima di farci qualsiasi idea su questo nuovo prodotto di Meizu vogliamo aspettare comunicati ufficiali della società cinese: non possiamo pensare che vendano per nuovo un prodotto già visto.

VIAgizbot
Articolo precedenteiOS 11 e watchOS 4, ci siamo: su tutti gli iPhone e iPad a partire dal 19 Settembre
Articolo successivoGTA 5 Online: disponibile la Dewbauchee Rapid GT Classic, ricompense doppie e molto altro