GTA 5 Online, Dewbauchee Rapid GT Classic
GTA 5 Online, Dewbauchee Rapid GT Classic

Rockstar Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la campagna online di GTA 5. Disponibile al download attraverso il PlayStation Network per le console Sony e Xbox Live per quelle Microsoft, si tratta di una nuova versione che introduce la Dewbauchee Rapid GT Classic. La vettura, una sportiva classica che si potrà personalizzare in tutto, è disponibile su Legendary Motorsport. Ma non sono solo queste le novità.

RICOMPENSE RADDOPPIATE IN GUERRIGLIA MOTORIZZATA PROLUNGATE E ALTRI BONUS VALIDI FINO AL 18 SETTEMBRE

Da oggi al 18 settembre sono disponibili un sacco di modi per guadagnare soldi e reputazione extra. Il bonus di GTA$ e RP doppi nella nuova e acclamata modalità Guerriglia motorizzata sono prolungati e in più ricompense raddoppiate in tutte le gare stunt create da Rockstar.

GTA$ e RP doppi per i carichi delle missioni di vendita di Contrabbandieri, sempre fino al 18 settembre. Inoltre, in occasione della Settimana dell’impiegato SecuroServ, le guardie e gli associati riceveranno stipendi in GTA$ doppi.

MODIFICHE E SCONTI SU VEICOLI E VELIVOLI

Disponibile il 25% di sconto sulle contromisure nell’officina aeronautica dell’hangar per evitare i missili e confondere i velivoli nemici. Stesso sconto per le modifiche al motore e alle armature dei velivoli, sulla Truffade Nero (base e modifica custom) e sulla Pegassi Tempesta.

PROGRAMMA GARE PREMIUM E PROVE A TEMPO

Per gli amanti del rischio, ci sono le gara premium e le prove a tempo di questa settimana:

  • Gara stunt premium – “Grande M” (solo per moto)
  • Prova a tempo – “LSIA”

Avviare le gare premium usando l’app Partita veloce sul cellulare di gioco o entrando nel cerchio giallo a Legion Square. I primi tre classificati riceveranno un premio in GTA$ mentre tutti, a prescindere dal piazzamento, otterranno RP tripli.

Articolo precedenteMeizu M6: nuove immagini rivelano nessuna differenza con M5
Articolo successivoiPhone X, tutto quello che sarebbe potuto essere