Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8 diventerà realtà tra appena due giorni. Il 15 Settembre nei negozi italiani sarà finalmente possibile acquistare il nuovo phablet della casa sudcoreana, il dispositivo del rilancio dopo i disastri di Note 7. Il device è già presente in anteprima in alcuni centri commerciali, oltre ad essere disponibile alle varie campagnie di prevendita.

Un primo aggiornamento di Samsung Note 8

Ancor prima della sua uscita ufficiale, Samsung Note 8 andrà ad aggiornarsi per la sua prima volta. Lo smartphone riceverà, infatti, la prima patch di settembre con alcuni piccoli miglioramenti che andranno a colmare bug trovati dagli sviluppatori.

L’update che sarà distribuito in queste ore andrà a stabilizzare l’utilizzo della fotocamera e tutto il comparto che fa riferimento alla ricarica wireless. Inoltre saranno rilasciati anche minimi accorgimenti che renderanno il dispositivo più veloce già dal momento della prima installazione.

Chiunque acquistasse il device già a partire dalle iniziali ore di disponibilità potrà installare l’aggiornamento sin da subito.

Riguardo il Samsung Note 8 è bene ricordare un dato. Sino a questo momento ben 650mila persone hanno deciso di comprare il telefono ancor prima della release ufficiale. Gli analisti confermano che, nonostante il prezzo molto alto, Note 8 potrebbe essere un vero e proprio crack del mercato autunnale in una potenziale competizione con i vari iPhone visti ieri sera.

VIAsammobile
Articolo precedenteFifa 18: proviamo la Demo, ecco le nostre prime impressioni
Articolo successivoLG: l’azienda coreana potrebbe ridurre drasticamente il prezzo di lancio del V30