wind home

Sarà la simpatia di Panariello e Fabri Fibra o forse la fusione con il mondo Tre che ha portato il gruppo Wind Tre ad essere il primo gestore Italiano, sta di fatto che l’offerta in questione sta risultando davvero vincente.

Secondo noi è la portata della promozione che sta facendo sottoscrivere molti contratti a Wind Infostrada, un’offerta in grado di soddisfare un gran numero di clienti legando Internet veloce in fibra a casa e tanti Giga in modalità Mobile ad un prezzo estremamente concorrenziale ogni quattro settimane.

Questo nel dettaglio è quello che propone l’offerta:

Wind dal 10 settembre 2017 propone l’offerta denominata Wind Home Infostrada con la quale offre a casa fibra illimitata fino a 1000 Mb e in mobilità 50 Giga Full Speed ogni 4 settimane al prezzo di 19,90 euro per 12 rinnovi, senza costi di attivazione. L’offerta propone la connessione dentro e fuori casa, la condivisione dei dati anche con le proprie sim e il controllo della spesa grazie ad un solo conto telefonico.” 

Dopo i primi 12 mesi il prezzo passa da 19,90 euro a 29,90 euro, eccezion fatta per i già clienti Wind Ricaricabile e Wind Magnum da almeno un anno al momento dell’attivazione per i quali il prezzo resta bloccato a 19,90 euro ogni quattro settimane.

Vi ricordiamo che una volta terminati i Giga utilizzabili alla massima velocità (4G), la navigazione prosegue a velocità ridotta fino a massimo 128 kbps.

Per quanto riguarda la parte Casa, l’offerta Wind Home prevede l’offerta in Fibra FTTH (Fiber to the Home) per le seguenti città: Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo e Genova. In alternativa alla mancata copertura in fibra l’offerta Wind Home prevede anche la stessa promozione in ADSL.

Un’offerta davvero allettante quindi, che dal 10 settembre 2017 sta portando risultati davvero interessanti per il gestore Wind, a questo punto siamo curiosi di sapere come risponderanno gli altri principali gestori Italiani. Per questo vi consigliamo di seguirci su TecnoAndroid.it, sempre aggiornato in tempo reale sulle promozioni di tutti i gestori Nazionali.

Articolo precedenteGoogle aggiorna la grafica del Google Play Store, ecco cosa cambia
Articolo successivoGoogle Play Store, online la nuova interfaccia con tanti cambiamenti