Confermati i nuovi colori di Vivo X6 e il sensore di impronte

Negli ultimi giorni abbiamo parlato molto di Vivo e delle sue intenzioni di presentare nel breve tempo un nuovo dispositivo. Stiamo parlando del Vivo X20, un device medio di gamma ma con un display Full vision con rapporto 18:9.

Date le specifiche tecniche, il prezzo del terminale dovrebbe essere molto interessante e quindi capace di attrarre davvero molti acquirenti. Oggi è apparsa in rete una nuova immagine ufficiale che ci mostra quale sarà la data della presentazione.

Vivo X20: ecco svelata la data di presentazione

Vivo ha condiviso tramite il suo profilo ufficiale di Weibo questa immagine, che sembra essere una sorta di cartellone pubblicitario focalizzato sulla presentazione ufficiale. Si può di fatto leggere che l’evento è stato programmato per il 21 settembre ed avrà inizio alle ore 20:00.

Come già detto il Vivo X20 si collocherà nella fascia media del mercato, ma offrirà un’aspetto molto premium soprattutto grazie alla presenza del display 18:9. Parlando proprio dello schermo, possiamo dirvi che avrà una diagonale da 5.2″ con definizione Full HD 1920×1080.

A dare vita al device ci sarà un SoC Qualcomm Snapdragon 630 con clock a 2.2 GHz. Il reparto grafico sarà invece affidato ad una GPU Adreno 512, supportata da 4 o 6 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata per lo storage.

A dare energia al tutto ci penserà una batteria da 3500 mAh, che speriamo sarà ottimizzata ben dal software basato su Android Nougat 7.1.1. Il comparto fotografico dovrebbe essere composto da una camera frontale da 24 Mp, ed un’impostazione dual-camera nella parte posteriore.

Inoltre dovrebbe essere presentato anche un secondo device, il Vivo X20 Plus, che dalla versione base dovrebbe differenziarsi per la presenza di un display da 5.5″ e di un SoC Qualcomm Snapdragon 660.

Mancano ancora un po di giorni alla data fissata per l’evento, speriamo di avere nuove notizie in merito il più presto possibile.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

FONTEGizbot
Articolo precedenteTIM: Young&Music Limited Edition X2 con 20 GB, ecco l’unico modo per ottenerla
Articolo successivoPassa a Vodafone: da oggi è possibile attivare la Special 10GB