Il gestore telefonico dopo aver spinto per tutto il periodo estivo con le varie campagne pubblicitarie, ha deciso di colpire la concorrenza anche dentro casa, in modo da formare un vero e proprio brand solido.

Nello specifico stiamo parlando delle varie offerte che sta iniziando a proporre ai nuovi clienti, caratterizzate dalla super velocità in Fibra, dove a secondo delle zone può raggiungere 1000-300-200-100 Mega in download e 100-20 Mega in upload. Naturalmente per chi non dispone di queste nuove infrastrutture, ci sono in riserva le offerte in velocità ADSL, le quali possono raggiungere una velocità massima in download pari a 20 Mega, mentre in upload una velocità massima pari 1 Mega.

Andiamo a vedere quali sono le migliori offerte da attivare in questo mese.

Tim: Smart Fibra+, Smart Casa e Smart Mobile

Rispetto alla concorrenza, Tim, essendo il gestore nazionale e proprietario delle infrastrutture, mira a colpire i vari clienti con le nuove iniziative che in continuo propone, per cercare di raggiungere i suoi obiettivi in tempi brevi. A tale proposito, le migliori offerte che possiamo consigliare a chi decide di cambiare operatore, sono le seguenti:

  • Tim Smart Fibra+: offre chiamate a consumo (16 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi) verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e la possibilità di navigare su internet in modalità Fibra ottica fino ad una velocità pari a 1000 Mega, al costo di 24,90 Euro ogni quattro settimane. Al termine della promozione (durata 4 anni), la tariffa si rinnoverà al costo di 39,90 Euro. Nel dettaglio, l’offerta non prevede nessun costo di attivazione, bensì, la vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi (3,90 Euro in più a rinnovo, per 48 rinnovi). Compreso nel prezzo troviamo la fantastica piattaforma di Tim Vision. E’ possibile attivarla seguendo il seguente link.
  • Tim Smart Casa: offre chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali ed internet illimitato tramite rete in fibra ottica (sino a 30 Mega in download e 3 Mega in upload) o ADSL (sino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload), al costo di 24,95 Euro ogni quattro settimane. Al termine della promozione (durata 1 anno), la tariffa si rinnoverà al costo di 34,95 Euro per ogni quattro settimane per i successivi tre anni. Passata questa durata, il costo definitivo sarà di 39,90 Euro a rinnovo. Come nell’offerta precedente, la tariffa è disponibile con attivazione gratuita, vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi e accesso gratuito a TIM Vision. E’ possibile attivarla seguendo il seguente link.
  • Tim Smart Mobile: offre chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi verso fissi e mobili nazionali, la possibilità di navigare sul web in modo illimitato in modalità Fibra ottica (max 30 Mega in download e max 3 Mega in upload), oppure, ADSL (max 20 Mega in download e max 1 Mega in upload), e una nuova sim Tim per smartphone con 1000 minuti e 2 GB di traffico dati in 4G per ogni 4 settimane. Tutto ciò al costo di 24,90 Euro a rinnovo per il primo anno, dopodiché, per i successivi tre anni il costo passerà a 34,90 Euro. Passati questi anni, l’offerta avrà il costo definitivo di 39,90 Euro a rinnovo. Come nelle offerte precedenti, la tariffa include attivazione gratuita, modem Wi-Fi in vendita abbinata e accesso illimitato a Tim Vision.

Per ulteriori informazioni, è bene opportuno consultare il sito ufficiale del gestore telefonico.

Articolo precedenteFacebook, a breve tutti avremo un profilo privato per gli amici più intimi
Articolo successivoPosteMobile: con Ufficio Infinito 10 GB, chiamate ed SMS illimitati e 30 GB