apple tv

 

Appena presentata la nuova Apple TV 4k al keynote dedicato ad iPhone X. Se sostanzialmente la forma e l’estetica non cambiano, le nuove caratteristiche presentano funzionalità molto interessanti. 

La nuova TV di casa Apple avrà il processore dell’Apple iPad pro e raggiungerà immagini dai colori sempre più accesi e nitidi per offrire una qualità tra le migliori presenti nel mercato attuale. Durante la presentazione è stata mostrata in diretta anche l’interazione con un nuovo gioco che si è mostrato davvero ai limiti del reale, con la possibilità di giocare fino ad 8 giocatori in multiplayer via rete.

Un’altra importante novità riguarda i films; chi li aveva precedentemente acquistati in HD su iTunes potrà vederli in 4K ed inoltre saranno presenti tutti i contenuti di Netflix. Tra i primi titoli supportati in arrivo si iTunes ci sarà il nuovo film di Spiderman in 4K HDR.

La TV presenterà inoltre una modalità Live attraverso la quale si riceveranno messaggi che proporranno in anteprima tutti i nuovi contenuti disponibili. Logicamente la nuova TV di Apple sarà compatibile con l’App Store.

Come per Apple Watch ed iPhone i preordini saranno possibili dal 15 settembre 2017 mentre la disponibilità si avrà dal 22 settembre 2017 al prezzo di 179$ per la versione da 32 GB e a 199$ per quella da 64 GB. 

 

Articolo precedenteiPhone X ufficiale: caratteristiche, prezzo e disponibilità in Italia
Articolo successivoTIM, Vodafone o Wind: ecco qual è il provider più veloce in Italia (secondo Netflix)