Veon, il concorso che ti porta in vacanza
Veon, il concorso che ti porta in vacanza

Wind ha lanciato un nuovo concorso che permette ai suoi clienti di vincere il viaggio dei loro sogni. Possono partecipare tutti i clienti Wind che hanno scaricato Veon, l’applicazione di Wind disponibile per Android e per iPhone che permette di fare chiamate internet, condividere foto, video, emoticon e messaggi vocali. E se si ha un’offerta attiva, di tenere sotto controllo la propria linea, di ricaricare il credito ed accedere a tutta una serie vantaggio.

Il concorso, il cui regolamento completo è disponibile a questo indirizzo, mette in palio 2 premi giornalieri del valore di 1.000 euro ciascuno. Ogni giorno fino al 20 settembre 2017. Wind ha pensato anche ad un super premio del valore di 10.000 euro. In ogni caso, questi soldi andranno spesi all’interno dell’agenzia viaggi di fiducia o semplicemente quella più vicina alla propria abitazione.

Sali a bordo e parti con veon be free è disponibile dall’11/09/2017 al 20/09/2017.

COME PARTECIPARE AL CONCORSO?

Per partecipare al concorso basta scaricare l’applicazione Veon e dopo averla installata, effettuare la registrazione con il proprio indirizzo email e completare l’associazione del proprio account MyWind. La procedura è completamente guidata mentre se avete già Veon installato sul vostro dispositivo, limitatevi all’associazione dell’account MyWind dalle impostazioni.

Completati questi passaggi, si parteciperà automaticamente al concorso che prevede due estrazioni giornaliere e un’estrazione finale. La vincita verrà comunicata subito dopo, entro il 22/09/2017, mediante contatto telefonico sul numero utilizzato in fase di registrazione a Veon. Tutti i premi saranno consegnati entro 180 giorni dall’estrazione.

VEON, 1 GB DI INTERNET DI BENVENUTO

Se avete scaricato Veon per la prima volta, sappiate che potete ricevere 1 GB di internet in 4G gratis effettuando una ricarica del proprio credito utilizzando una carta di credito/debito. Il giga, caricato immediatamente, andrà utilizzato entro 4 settimane.

Articolo precedenteFacebook: i bot sono capaci di replicare le espressioni delle persone
Articolo successivoWhatsApp, come rispondere in chat senza farsi vedere online