Finita la campagna pubblicitaria estiva, la quale proponeva diverse offerte ricche di minuti e giga per acquisire il maggior numero di clienti possibili, Tre Italia si è rimesso a lavoro per preparare nel migliore dei modi il nuovo canvass che inizierà già da questo mese.

Forte dell’appoggio di Wind, l’operatore ha iniziato a proporre delle offerte abbinate all’acquisto di uno smartphone, cercando di differenziarsi il più possibile dalla concorrenza, da un punto di vista qualità/prezzo. Tali offerte, salvo eventuali proroghe, saranno attivabili fino al 24 settembre 2017, quindi se il cliente è propenso a cambiare operatore dovrà affrettarsi, per non rimanere escluso.

Tre Italia: minuti, giga e smartphone

Facendo le nostre consultazioni, guardando sia da un punto di vista economico che qualitativo, abbiamo tirato le somme, dando la possibilità ai vari clienti di scegliere l’offerta più conveniente alle proprie esigenze.

Le offerte migliori abbinate ad uno smartphone a prezzo scontato, sono le seguenti:

  • All-in Start con smartphone: tale offerta al costo di 9 Euro ogni mese, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 sms verso tutti e 5 Giga di traffico dati in velocità 4G/LTE. In aggiunta avrete la possibilità di acquisire uno smartphone al prezzo scontato, al seguente link.
  • All-in Prime con smartphone: tale offerta al costo di 14 Euro ogni mese, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 sms verso tutti e 15 Giga di traffico dati in velocità 4G/LTE.  In aggiunta avrete la possibilità di acquisire uno smartphone al prezzo scontato, al seguente link.
  • All-in Master con smartphone: tale offerta al costo di 9,50 Euro ogni mese, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 sms verso tutti e 30 Giga di traffico dati in velocità 4G/LTE. In aggiunta avrete la possibilità di acquisire uno smartphone al prezzo scontato, al seguente link.

Vi ricordiamo che tutte le offerte sopra elencate, usufruiscono dell’opzione Giga Bank, ovvero, un salvadanaio virtuale, il quale consente ai propri clienti di conservare i giga non consumati nel mese, e di riutilizzarli entro la fine del mese successivo. Inoltre, i nuovi clienti potranno godere in modo gratuito della velocità 4G fino al 31 dicembre 2017, invece di pagare 1 Euro al mese.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Tre Italia.

Articolo precedenteAndroid: ecco 6 metodi per migliorare la durata della batteria
Articolo successivoSnapdragon 845: online i primi benchmark, stupiscono i risultati