iPhone X

Finalmente ci siamo: durante la giornata di domani, 12 Settembre, arriverà finalmente la nuova gamma iPhone, la quale sarà composta dai nuovi iPhone 7s, 7s Plus e dall’esclusiva versione celebrativa per il decennale meglio conosciuta come iPhone X, o meglio questo è il nome delle ultime ore.

Altissime sono le aspettative proprio per questo nuovo smartphone, il quale porterà caratteristiche innovative e soprattutto inusuali in casa Apple. Si parla infatti di un design nettamente diverso, basato su una dual-camera posizionata in verticale, di una misura a metà tra gli attuali iPhone 7 e 7 Plus, e soprattutto di un design Full-Screen, che non lascerà spazio ai bordi. Inoltre, oltre all’addio al tanto amato Tasto Home, ci saranno vari sensori utili al riconoscimento facciale in 3D e al riconoscimento dell’iride.

 

Non state più nella pelle, vero? Se è così, non vi resta altro che seguire in live la presentazione ufficiale, che Apple renderà visibile a tutti gli utenti da tutto il mondo.

Dove seguire la presentazione in diretta

Il Keynote dell’azienda californiana si terrà a Cupertino, nel nuovo quartier generale di casa Apple da poco inaugurato che prende il nome di Apple Park. Ma non finisce qui: infatti il luogo preciso sarà estremamente suggestivo, visto il nome attribuitogli; la presentazione si terrà infatti allo Steve Jobs Teather, costruito proprio all’interno della sede di Apple, alle 19:00 ora italiana. 

Per seguire la diretta vi basterà collegarvi al sito ufficiale Apple che ha messo a disposizione una pagina dedicata proprio all’evento.

Articolo precedenteWindows 10, si va verso la risoluzione dei bug durante il gaming
Articolo successivoApple TV 4K potrebbe essere svelata all’evento del 12 settembre, ecco le caratteristiche