Wind, famoso operatore italiano che da poco si è fuso con Tre Italia, ha deciso di lanciare a sorpresa una nuova offerta denominata 1000 Star Limited Edition con 1000 minuti e 10 Giga a 10 euro ogni 28 giorni ovvero 4 settimane per tutti i nuovi clienti che attiveranno una nuova SIM o che effettueranno la portabilità del proprio numero.

Wind Smart 1000 Star Limited Edition può essere attivabile online, tramite la pagina dedicata, e prevede un costo di attivazione pari a 10 euro con 1 euro di traffico incluso che potrà essere sfruttato per inviare gli SMS. Per attivare il tutto è necessario anche effettuare una ricarica di almeno 15 euro per un costo totale di 25 euro che dovranno essere pagati direttamente al corriere una volta ricevuta la SIM. Al momento della consegna in contrassegno oltre al costo della promozione più la SIM sarà necessario fornire all’incaricato un documento d’identità valido e firmare il relativo contratto.

 

Purtroppo non sono previsti SMS nell’opzione e quindi verranno conteggiati secondo il proprio profilo base. Per chi vuole anche un pacchetto SMS potrà attivare +200 SMS al costo di 1 euro in più ogni 4 settimane che verranno detratti sempre dal credito residuo. Se si attiva tale promozione la Wind Smart 1000 Star Limited Edition permetterà di avere:

  • 1000 minuti verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili
  • 200 SMS verso tutti
  • 10 Giga di internet anche in 4G

Il tutto ad un costo di 11 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni salvo che il cliente disponga di credito residuo per rinnovare l’offerta. Tutto il traffico ed i bonus residui possono essere consultati tramite l’App MyWind o Area Clienti Wind.it. Superati i Giga disponibili nell’offerta la navigazione verrà interrotta e non verranno addebitati ulteriori costi.

Articolo precedenteLenovo Moto X4 potrebbe arrivare in versione Android One
Articolo successivoApple iPhone X: un video ci mostra come funzionerà Face ID