MediaWorld

Dopo avervi segnalato quelle che sono le migliori occasioni online che MediaWorld ha offerto ai suoi utenti, vi presentiamo il nuovo volantino del colosso tedesco. Il nome della promozione, “Back To School”, è un chiaro segno dell’autunno imminente. Come prima promozione della nuova stagione, l’azienda propone questi smartphone Android in offerta.

Da MediaWorld device Android a prezzi da ribasso

Come di consueto il brand, più che privilegiare i top di gamma, concentra la sua proposta sui dispositivi mid level. Sotto questo punto di vista gli smartphone da valutare con attenzione sono quattro: due rappresentano casa Samsung, uno Huawei e l’ultimo ASUS.

Per quanto concerne l’azienda sudcoreana troviamo il nuovo Galaxy J3 versione 2017 disponibile al prezzo di 199 euro e l’ottimo Galaxy A3 versione 2017 alla cifra di 249 euro.

Huawei è invece rappresentata dall’oramai classico P10 Lite, smartphone molto apprezzato e venduto nei negozi italiani, al prezzo di 299 euro. Chiude la mini lista l’ASUS Zenfone3 Max al prezzo di 169 euro.

MediaWorld nel suo volantino “Back to School” mette anche a disposizione l‘iPhone 6S Plus da 32 GB alla cifra di 599 euro. Il neo arrivato top di gamma Samsung Galaxy Note 8 è invece disponibile attraverso preordine alla cifra di listino di 999 euro.

Queste promozioni sono disponibili sino al prossimo 17 Settembre. Tutti coloro che acquisteranno da MediaWorld avranno inoltre la possibilità di finanziare il proprio saldo con finanziamenti a tasso zero sino ad un massimo di 25 rate.

Articolo precedenteLG V30 e G6, il futuro dell’azienda è rappresentato dai phablet?
Articolo successivoFacebook: i bot sono capaci di replicare le espressioni delle persone