Moto X4
Moto X4 è stato presentato da poco ma potrebbe presto avere un’edizione speciale

Lenovo durante IFA 2017 ha sollevato il sipario sul nuovo Moto X4. Si tratta di un terminale appartenente alla fascia media del mercato ma che ha attirato l’attenzione grazie alla qualità dei materiali.

Questo dispositivo presto potrebbe tornare sotto i riflettore grazie ad un rumor rilasciato dal noto Evleaks. Evan Blass infatti ha postato sul proprio profilo Twitter una foto che ritrae il terminale con il logo Android One.

Si potrebbe quindi pensare che l’azienda sia intenzionata a presentare una versione Android One del dispositivo. Ricordiamo che Motorola già equipaggia una versione poco personalizzata del sistema del robottino e questa scelta permetterebbe di equipaggiare la versione Vanilla esattamente come Google la rilascia sui Pixel e sui Nexus.

Sebbene i terminali Android One siano destinati ai mercati in via di sviluppo, il recente Xiaomi Mi A1 ha sdoganato questa limitazione, permettendo all’azienda cinese di coprire praticamente tutto il mondo.

Ricordiamo che dal punto di vista dell’hardware, su Moto X4 possiamo trovare un display da 5.2 pollici dotato di una risoluzione pari a 1920×1080 pixel. Il System on a Chip Qualcomm Snapdragon 630 accompagnato da 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. È presente una fotocamera da 12 megapixel e il supporto alle reti 4G. Completano la dotazione il Bluetooth 5.0, una porta USB Type-C e la batteria da 3000mAh.

 

https://twitter.com/evleaks/status/906493315792678913

FONTETwitter
Articolo precedenteWhatsapp, i miti da sfatare e perché Telegram si sta affermando maggiormente
Articolo successivoWind lancia a sorpresa un’offerta con 1000 minuti e 10GB a 10 euro