L’iPhone 8 sarà annunciato il 12 Settembre. Non ci sono dubbi, ormai, il device sarà dotato di un display OLED e raggiugnerà un costo superiore ai 1000 euro nella versione base, rendendolo l‘iPhone più costoso di sempre.

Unico difetto di questa edizione speciale? il prezzo non proprio accessibile


Sembra che alcuni fan di Apple abbiano bisogno di una maggiore personalizzazione che renderà l’iPhone ancora più prezioso. Ci ha pensato Goldgenie, che sta già accettando i pre-ordini per le versioni in Oro, Argento, Oro Rosa e diamanti 24 carati del nuovo smartphone di Cupertino. il costo di queste varianti restano, per ora, sconosciuti, ma i modelli precedenti sono stati valutati, intorno ai 20.000 dollari. Possiamo, dunque, attenderci un prezzo simile per le versioni personalizzate del nuovo iPhone.
Coloro che preordineranno questi modelli super costosi dovranno pagare il 50% della cifra totale, per assicurarsi il telefono.

Goldgenie opera a Dubai e promette di utilizzare i materiali più costosi presenti sul mercato per rendere il nuovo smartphone un vero gioiello. L’azienda utilizzerà i cristalli Swarovski, come è possibile vedere nel rendering. Questi materiali verranno utilizzati, principalmente, per comporre il logo di Apple . Per chi non volesse questa configurazione, l’azienda potrà sostituirla con una solida placcatura in oro 18 carati. Come accennato in precedenza, Goldgenie non è nuova in queste lussuose oprazioni di personalizzazione. Il sito web della società ha elencato diverse varianti colorate e costose degli iPhone, lanciati negli anni passati. Sul sito è possibile notare che la personalizzazione dei nuovi iPhone 8, iPhone 7s e iPhone 7s Plus, saranno in prenotazione il ​​15 Settembre, mentre la vendita partirà il 22 Settembre.

FONTEgizbot
Articolo precedentePassa a Tre: prorogate al 24 Settembre tutte le offerte All-In e Play, ecco costi e dettagli
Articolo successivoTIM lancia TIMGames con 160 giochi per i clienti Fibra, ecco dettagli e prezzi