Lo store Cafago, propone quest’oggi, un’ottima offerta su un prodotto molto interessante. Si tratta del tracker dedicato ai bambini prodotto da uno dei migliori brand attivi sul mercato, Garmin.

Un piccolo tracker dalle grande potenzialità per i bambini

Il noto store online Cafago, ha lanciato un’interessantissima offerta per il Garmin VivoFit Junior, un fitness tracker pensato, appositamente, per le esigenze e per monitorare l’attività fisica quotidiana dei bambini. Si tratta di uno dei pochissimi prodotti pensati appositamente per i più piccoli. Oltre a mostrare la data e l’ora, il vívofit Jr. tiene traccia dei passi percorsi quotidianamente grazie all’accelerometro integrato. Si tratta di n vero e proprio compagno di giochi al polso dei bambini. La funzione Minuti di intensità utilizza l’accelerometro per rilevare fino a 60 minuti di attività fisica giornaliera, così come consigliato dalla letteratura pediatrica.

Abbinato ad una buona alimentazione, uno stile di vita sano e l’aria aperta è un valido aiuto per la cresita dei ragazzi. La fitness band può essere gestita dai genitori tramite l’app dedicata. E’ possibile aggiungere altri bambini e monitorare i loro passi, le ore di sonno, l’attività giornaliera e i compitini assegnati grazie alla sincronizzazione automatica con lo smartphone. E’ necessario che un genitore sia registrato ad un account di Garmin Connect Mobile. I genitori possono assegnare compiti quotidiani tramite l’app Vivofit Jr. e, una volta sincronizzati, i bambini le visualizzeranno sui loro braccialetti tramite apposite icone facilmente comprensibili.

E per i “perditempo” è disponibile un timer di attività che consente a vívofit jr. di inviare un promemoria allo smartphone della mamma quando è il momento di spegnere la TV o riordinare la cameretta. Il display di vívofit Jr. è perfettamente leggibile in tutte le condizioni di luce mostrando in maniera chiara tutti i dati. Inoltre è retroilluminato per poter visualizzare lo schermo anche al buio. Progettato per essere indossato quotidianamente, vívofit Jr. è impermeabile fino a 5 ATM e dispone di una batteria integrata che garantisce un’autonomia fino ad 1 anno.

Per non perdere l’occasione di acquistarlo al prezzo scontato di 82,54 euro, potete collegarvi sulloo store di Cafago ed inserire il seguente codice sconto:STY57

 

Articolo precedenteASUS pronta a lanciare il proprio smartphone borderless
Articolo successivoXiaomi Mi A1, la ROM Android One non può essere installata sul Mi 5X